Javier Abad a ‘Verissimo’: “Ecco come ‘Il Segreto’ e Isidro Buendia mi hanno cambiato la vita!”

Chia Novembre 8, 2015

Javier Abad a ‘Verissimo’: “Ecco come ‘Il Segreto’ e Isidro Buendia mi hanno cambiato la vita!”

Grandi occhi marroni, sguardo timido e sorriso facile, Javier Abad ha conquistato il pubblico di Verissimo: nella puntata andata in onda ieri il giovane è stato intervistato da Silvia Toffanin rivelando tanti dettagli su se stesso e sul suo personaggio.

Javier ha spiegato com’è arrivato a Il Segreto e come la soap spagnola di Antena 3 gli abbia totalmente cambiato la vita: l’attore ha raccontato che, accantonato il sogno di diventare un tennista professionista, si è dedicato totalmente alla recitazione, arrivando ai provini di El Secreto de Puente Viejo e raggiungendo un’inaspettata popolarità. Abad ha svelato che, trattandosi di personaggi nuovi e dalle vicende un po’ ‘isolate‘ rispetto a quelle degli altri personaggi, il timore era quello di non riuscire a far integrare queste new entry nelle già consolidate trame e nei cuori degli spettatori.

Quel che è certo è che il giovane attore iberico ha fortemente legato proprio con Jorge Pobes e Charlotte Vega, i due colleghi che nel programma in onda tutti i giorni su Canale 5 interpretano suo fratello/cugino Anibal e l’amata Rita Aranda, con la quale nega di avere una storia ma che definisce un potenziale interesse amoroso. D’altronde lui non ha un prototipo di ‘ragazza ideale‘.

Attualmente, però, l’interprete di Isidro Buendia è single, ha il cuore aperto a chiunque voglia entrare e il suo più grande amore è – e resterà – la mamma, lasciandosi andare a un saggio pensiero sull’amore: “Io credo che amare una persona tutta la vita sia difficile… Credo che gli amori di tutta la vita siano matrimoni che durano 50 anni, che ogni giorno lottano per quell’amore, facendo attenzione ai particolari. Credo che bisogna lavorare per far durare un amore tutta la vita, ma che si può trovare!” (QUI potete vedere tutte le sue dichiarazioni sull’amore).

L’attore svela, infine, come si evolverà il rapporto con Anibal e si lascia scappare che la sua presenza nella soap avrà vita breve…

Di seguito trovate l’intervista completa dell’attore a Verissimo:

Clicca sull’immagine per vedere il video

QUI invece trovate il video dell’attore che risponde alle domande dei fan.

Cosa pensate di Javier Abad e del suo personaggio ne Il Segreto?

COMMENTI