‘Grande Fratello 14’, flirt in corso tra Federica Lepanto e Livio Parisi? (video)

È stata la prima esclusa del Grande Fratello 14 dopo che nel corso della puntata d’esordio Giovanni Angiolini aveva preferito far squadra con Verdiana Fanzone piuttosto che con lei, ma Federica Lepanto aveva avuto una seconda possibilità e aveva convissuto per una settimana nel Garage con Alessandro Calabrese, col quale era scattato dopo nemmeno 24 ore il primo bacio di quest’edizione (QUI il post in cui ve ne avevamo parlato).

L’arrivo in Casa e l’incontro con Lidia Vella, l’ex di Alessandro, aveva creato al giovane pugile non poche difficoltà e, unito ad alcuni atteggiamenti poco apprezzati della studentessa, l’aveva allontanato, gettando la giovane nello sconforto.

L’integrazione della Lepanto in Casa non è stata semplice e anche gli altri concorrenti si sono mostrati in più occasioni ostili nei riguardi della bella salernitana, accusandola di essere incoerente e di esibire atteggiamenti da vittima. Qualcosa è cambiato, però, nelle ultime settimane e Federica sembra aver legato particolarmente con Jessica Vella e con Barbara Donadio.

Anche la sofferenza per Alessandro sembra ormai del tutto accantonata e, anzi, negli ultimi giorni sembra essere in corso un flirt con Livio Parisi, l’ex fidanzato di Barbara, che in Casa si fa chiamare Francesco e di cui non si conosce la vera identità: com’era accaduto anche con il giovane di Nettuno, l’attrazione tra i due sembra essere stata immediata e gli atteggiamenti si sono fatti subito intimi. Una chiacchierata in giardino si è conclusa con un abbraccio e una serie di sguardi intensi e provocanti, ai quali è seguito un massaggio della giovane a Livio (QUI il video del massaggio):

Grande Fratello - Federica Lepanto e Livio

Clicca sull’immagine per vedere il video

Ieri, invece, una ‘pulizia‘ delle sopracciglia al giovane toscano si è trasformata in un modo per essere vicini come dimostra il video di seguito:

Grande Fratello - Federica Lepanto e Livio

Clicca sull’immagine per vedere il video

Cosa accadrà tra Livio e Federica? Vi piacciono insieme?

About Redazione.IsaeChia

8 commenti

  1. a me Federica non piace è sempre troppo provocante

  2. poi Livio non lo conosce neanche e ci si è seduta sopra a gambe aperte..non è il modo

    • Lo stesso fece con Alessandro, con uno che conosco da così poco tempo non riuscirei neanche a dargli la mano. troppo suora sono? 😀

      • A me Federica inizialmente non piaceva, poi mi ha fatto tenerezza per come é stata trattata dagli altri e ho sempre votato per farla rimanere, peró questo tipo di approccio non mi piace. Non é modo di mettersi quello, e ci sono pure le telecamere! Ma come fa?

        • Io il gf lo seguo solo il giovedì e qua sul blog leggo qualche post. Non ho un preferito, nè nessuno mi sta antipatico, ma mettersi su u ragazzo in quella posizione non è bello, mi fa “scadere” Federica. Così ti puoi mettere quando siete soli (per poi far altro 😀 ), senza le telecamere e/o gente che ti vede. Non so, forse sono troppo all’antica, troppo pudica, ma ne sono fiera a questo punto

  3. Se tutte le estetiste facessero il loro lavoro in quella posizione, credo che il mio fidanzato sarebbe bandito dal frequentare i centri estetici !

  4. Io non seguo,il GF ma mi hanno detto che la malefica Barbara ha chiesto a Livio di provarci con Federica per fare in modo che lei faccia la,figura della poco di buono….
    Se così fosse sono veramente tutti dei grandi str**** perché nn si gioca con le persone!
    Spero che, alla faccia di tutti loro, Federica vinca il GF.

Inserisci un commento

Not using HHVM