‘Grande Fratello 14’, flirt in corso tra Federica Lepanto e Livio Parisi? (video)

Chia Novembre 9, 2015

‘Grande Fratello 14’, flirt in corso tra Federica Lepanto e Livio Parisi? (video)

È stata la prima esclusa del Grande Fratello 14 dopo che nel corso della puntata d’esordio Giovanni Angiolini aveva preferito far squadra con Verdiana Fanzone piuttosto che con lei, ma Federica Lepanto aveva avuto una seconda possibilità e aveva convissuto per una settimana nel Garage con Alessandro Calabrese, col quale era scattato dopo nemmeno 24 ore il primo bacio di quest’edizione (QUI il post in cui ve ne avevamo parlato).

L’arrivo in Casa e l’incontro con Lidia Vella, l’ex di Alessandro, aveva creato al giovane pugile non poche difficoltà e, unito ad alcuni atteggiamenti poco apprezzati della studentessa, l’aveva allontanato, gettando la giovane nello sconforto.

L’integrazione della Lepanto in Casa non è stata semplice e anche gli altri concorrenti si sono mostrati in più occasioni ostili nei riguardi della bella salernitana, accusandola di essere incoerente e di esibire atteggiamenti da vittima. Qualcosa è cambiato, però, nelle ultime settimane e Federica sembra aver legato particolarmente con Jessica Vella e con Barbara Donadio.

Anche la sofferenza per Alessandro sembra ormai del tutto accantonata e, anzi, negli ultimi giorni sembra essere in corso un flirt con Livio Parisi, l’ex fidanzato di Barbara, che in Casa si fa chiamare Francesco e di cui non si conosce la vera identità: com’era accaduto anche con il giovane di Nettuno, l’attrazione tra i due sembra essere stata immediata e gli atteggiamenti si sono fatti subito intimi. Una chiacchierata in giardino si è conclusa con un abbraccio e una serie di sguardi intensi e provocanti, ai quali è seguito un massaggio della giovane a Livio (QUI il video del massaggio):

Clicca sull’immagine per vedere il video

Ieri, invece, una ‘pulizia‘ delle sopracciglia al giovane toscano si è trasformata in un modo per essere vicini come dimostra il video di seguito:

Grande Fratello - Federica Lepanto e Livio
Clicca sull’immagine per vedere il video

Cosa accadrà tra Livio e Federica? Vi piacciono insieme?

COMMENTI