Tara Gabrieletto a ‘Pomeriggio 5’: “Io e Cristian Gallella abbiamo ripreso a sentirci… e lo aspetterò!”

Franci Novembre 11, 2015

Tara Gabrieletto a ‘Pomeriggio 5’: “Io e Cristian Gallella abbiamo ripreso a sentirci… e lo aspetterò!”

Si sarebbero dovuti sposare lo scorso 3 novembre, l’ex tronista di Uomini e Donne Cristian Gallella e la sua scelta Tara Gabrieletto, ma in quella data abbiamo potuto solo assistere a una Tara amareggiata ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, che raccontava di non avere notizie da ben 10 giorni di quello che sarebbe dovuto diventare suo marito (QUI potete rileggere l’articolo a loro dedicato).

Il Gallella, infatti, poco prima di convolare a nozze, si era fatto prendere dai dubbi e si era allontanato da casa senza dare più sue notizie alla Gabrieletto. Quest’ultima si era mostrata visibilmente provata dalla situazione, ma non aveva chiuso definitivamente tutte le porte a Cristian e oggi, durante un nuovo collegamento con la D’Urso, ha raccontato gli ultimi risvolti della loro relazione. Tara ha ammesso di aspettare Cristian e di voler trovare con lui un punto d’incontro, hanno ripreso a sentirsi e spera tanto che lui possa ritornare a casa il prima possibile. La bella ex corteggiatrice, inoltre, ha difeso Alessia Messina, che ultimamente è stata molto attaccata sul web a causa di alcune foto che la vedevano ritratta insieme al Gallella (QUI l’articolo in cui ve ne avevamo parlato), affermando che aveva tirato fuori il suo nome nel corso della precedente puntata a Pomeriggio 5 esclusivamente a tono esemplificativo, ma sottolineando di non aver mai ipotizzato una presunta relazione tra quest’ultima e il suo fidanzato. Infine, Tara è  stata coccolata dalle dolci parole della mamma che, attraverso una lettera, le ha fatto sentire tutto il suo amore.

Come andrà a finire secondo voi tra Cristian e Tara? Qui di seguito vi mostriamo il video della chiacchierata della Gabrieletto con la D’Urso:

Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate?

COMMENTI