Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over 12/11

Isa Novembre 12, 2015

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over 12/11

Ieri pomeriggio si sono registrate le nuove puntate  del Trono over di Uomini e Donne. Da MariaDeFilippi.mediaset.it eccovi le anticipazioni:

E’ Giovedì 12 Novembre e oggi si sono registrate le nuove puntate degli Over. Nuovo colore per Tina, così Gemma non dirà che la imita, mentre Paolo G. propone a Maria una “esplorazione dal di dentro” sulle noti di Mozart, incuriosita propone a Tina di affrontare l’esperimento, così comincia il viaggio meditativo per esplorare gli organi: cuore, polmoni, pancreas, organi genitali, piedi, intanto Maria ogni tanto le chiede se vede la luce, trattasi di training autogeno e Tina si sente già meglio.

Sperando che il trattamento l’abbia resa più rilassata, Maria informa Tina del consueto post puntata di gemma, nel quale commenta il comportamento di Giorgio che non trova sincero quando parla di attrazione per “Grace”, il non dire di Grace e soprattutto il silenzio di Tina e Gianni in merito a quanto detto perché loro sanno che la tipologia di Giorgio non è rappresentato da Maria Grazia. Quando entra, i due opinionisti le chiedono cosa non abbia Mariagrazia e perché non possa piacere a Giorgio, evidentemente lei ritiene che non sia all’altezza come invece lo era lei, anche se non hanno mai smesso di chiedersi perché a sua tempo abbia scelto lei… così entra Giorgio, il più adatto a dare risposte e quando lei si chiede il perché di tutta “questa cagnara” Tina le fa notare che è lei a rilasciare continue dichiarazioni alla redazione, poi se ne va al posto, richiamata subito al centro per il confronto con Giorgio.

Lui si dice gratificato dal fatto che, benchè per lui non esista più dal 4 settembre, lei parla sempre di lui, delle signore e di tutto ciò che lo riguarda e, alle sue continua interruzione, le dà della maleducata, la polemica si accende e anche Tinì parla forse di una sua vendetta.

E sera, Grace raggiunge Giorgio per una cena, la temperatura è rigida e lei promette di scaldarlo, poi a tavola chiede ulteriori chiarimenti circa il suo desiderio di conoscere altre signore e sembra che le risposte ottenute la tranquillizzino e brindano alla loro storia “senza paura”; quando entra in studio chiarisce con Gemma il fatto di averla chiamata zerbino, Gemma puntualizza che il termine fu usato da Tina e Gianni per lei, quando accettava che lui conoscesse altre signore, la temperatura si surriscalda e anche Maria S. ed Ester la invitano a smetterla, a scendere dal piedistallo, la signora Rita bisbiglia qualcosa che Maria vuole sentire, così si avvicina a Gemma e le esprime il suo pensiero, non proprio positivo.

Fra Grace e Giorgio c’è attrazione fisica ma non ci sono state ancora intimità, Tina fa notare che sono quattro settimane che va avanti questa “tarantella”, ma la sola cosa che Grace dice è che lui andrà presto in Puglia e lì si capiranno le affinità… Gemma muove un nuovo attacco a Giorgio definendolo un grande attore, talmente bravo che non l’ha capito per otto mesi, ma ci si chiede come abbia potuto essere finto avendo avuto otto mesi di intimità con lei, Giorgio dice che è stanco di essere denigrato su internet ma Gemma prende le distanze dicendo che non è opera sua, balla con Grace e poi arrivano per lui quattro signore: Kamelia, Emanuela, Antonella e Mery che apprezza soprattutto la sua chiarezza, lui ringrazia tutte tranne Kamelia; Mariagrazia non è molto contenta, dipenderà da come si comporterà, lui replica che il viaggio in Puglia servirà a capire molte cose.

Kamelia, interpellata da Maria in proposito, dice che se ci fosse un rapporto importante non accetterebbe un suo eventuale viaggio da e con un’altra e aggiunge che vorrebbe essere unica per lui, Giorgio sente l’urgenza di ribadire il suo punto di vista: conoscere altre signore, sapendo che se dovesse avvertire un particolare interesse per una di loro avviserebbe senz’altro le altre, aggiunge che si espone solo lui, non è ancora mai arrivata una persona che abbia detto – sono esattamente come te -.

Paolo G. e Francesco siedono di fronte ad Anna M., la signora piace ad entrambi, così il primo racconta della loro bella serata in una sala da ballo, ma Laura azzarda un commento che suscita la sua reazione a cui si aggiungono i commenti divertenti di Rina e Rita; Anna però dice che pur essendo un signore, non è il suo tipo, lo stesso giudizio vale per Francesco che spera in una amicizia; intanto Paolo G. vuole invitare a ballare Shirley, Maria propone una nuova sfida con Francesco ma lui rifiuta seccamente – è un autodidatta ed è contento cosi – ma Rita rincara la dose dicendo che lui a Ostia, appena vede due o tre belle signore , estrae il cellulare fingendo di essere chiamato dalla “direzione” della trasmissione, intanto Francesco distribuisce arance, quindi parte una sfida: la rumba, Paolo con Shirley e Francesco con Anna, segue una polka e si finisce con un valzer veloce, Gianni dà la vittoria a Francesco. Senio vuole chiarire con Maria S., si è sentito un po’ come un giocattolo messo da parte, ma si lasciano bene; entra Sebastiano che non le dispiace ma sulla cui guida ha qualche perplessità, mentre lui dice che si sono visti poco perché lui fa il nonno a tempo pieno e devono continuare a conoscersi; per Giovanni arriva la signora Concetta, lui si dice contento e si balla. Per Annamaria era arrivato Felice, ma oggi lamenta che il suo interesse è scarso visto che in una settimana l’ha chiamata solo due volte, si aspettava un corteggiamento, mentre per lui sono cose da giovani, così lei racconta che è stata fidanzata cinque anni, si dovevano sposare ma non è successo, comunque con lui non è cosa perché cerca una persona affettuosa, lui prova a chiedere tempo ma lei non cambia idea.

Litigata tra Giuliana e Sossio: si dovevano vedere a Napoli, lui cambia programmi per lei, ma un’ora prima lei annulla per ragioni lavorative, Sossio si innervosisce e i due non si vedono fino ad oggi, lui si presenta con rose e, benchè lei desideri chiarire una cosa in privato con lui, accetta i fiori e balla con lei una bachata, lo studio è tutto per loro e un bacio sembra suggellare la pace ritrovata, ma Paolo G. dice che lui non balla bene, così Maria lo invita a sfidarlo, lui si cimenta subito perché lei è bravissima ma… poco dopo Sossio interviene e riprende il suo posto, le critiche di Paolo non finiscono, così è Gianni che balla con lei, sono applauditissimi.

Entra Paolo, uno corteggiatore di Gemma che è anche andato a Torino, riprende subito Giorgio per una frase detta nei confronti di lei, lui ha 52 anni, secondo Tina ne dimostra venti di più ed esce con Gemma solo perché cerca visibilità, a dare apparentemente ragione a Tina c’è la dichiarazione di Ester secondo cui lui si dichiarava innamoratissimo di una persona che non è più in studio, Federica; entra anche Riccardo, ribadisce che Gemma gli interessa e a lei dà l’esclusiva e lei, prima di dire se ne preferisce uno dei due, vuole capire da Paolo se ha veramente chiuso con Federica, poi decide di ballare con Riccardo.

Al centro siedono Laura e Alessandra, entra Luca e spiega che con Simona le cose non sono andate bene ma, viene interrotto da Maria perché Gemma piange, lei conferma e dice che è per un gioco al massacro di cui è stanca, Tinì le fa notare che il gioco l’ha iniziato lei e attaccando Giorgio finisce per fare del male anche a se stessa, lui è convinto di non averle fatto del male e quando chiude chiude e rifiuta di parlare con lei, è già stato detto tutto.

Si riparte da Luca, è uscito con Laura e c’è stato un bacio, anche Alessandra è uscita con lui e si è trovata molto bene, però lui balla con laura.

Pasquale siede davanti ad Anna S. e subito si scusa con lei, ma le comunica che vuole dare un’altra chance alla signora con cui è stato quattro anni, così saluta e ringrazia tutti, Paolo G. non è più interessato a lei mentre lei non è interessata a Francesco.

Torna d’attualità l’argomento Giorgio e Gemma ed un eventuale ballo tra loro, ma lui è garbatamente irremovibile, nonostante la sollecitazione di Sandro.

COMMENTI