‘Uomini e Donne’, le reazioni di Loretta Graziani e Cecilia Govoni dopo la scelta di Gianmarco Valenza a ‘Uomini e Donne’. E Sophia Galazzo…

È stata una registrazione ricca di colpi di scena l’ultima del Trono Classico di Uomini e Donne: Gianmarco Valenza, ex fidanzato dal cuore spezzato di Temptation Island, ha deciso di scegliere e abbandonare il programma con Laura Molina, pr milanese con la quale ha condiviso un percorso di alti e bassi. Una grande polemica e le accuse degli opinionisti hanno accompagnato la scelta alla quale ha contribuito anche la decisione di Cecilia Govoni di lasciare la trasmissione.

Nei giorni scorsi vi abbiamo mostrato le prime reazioni del tronista (QUI e QUI i post con il primo commento di Gianmarco e la prima foto della coppia), mentre nelle ultime ore sono state le ‘non scelte‘ a parlare attraverso i propri profili Instagram: Loretta Graziani si è limitata a una frase concisa e significativa, per poi eliminare il post a distanza di qualche ora.

Cecilia Govoni

Cecilia, invece, ha accompagnato ad un suo selfie una didascalia nella quale ha ringraziato i suoi fan e le persona che l’hanno sostenuta durante il suo percorso nel programma di Maria De Filippi e ha concluso in modo ironico: “Comunque io sto benissimo, daje tutta, direi che c’è di peggio!“.

Cecilia Govoni

Tra i commenti al post si sono distinti sicuramente quelli della ex ‘collega‘, Sophia Galazzo, con la quale la Govoni ha stretto un legame d’amicizia e che per lei ha speso complimenti e belle parole:

Instagram

Cosa pensate delle reazioni delle due corteggiatrici?

About Redazione.IsaeChia

14 commenti

  1. “sii forte e vai avanti”.
    Che esagerazione.

  2. Oddio che bimbeminchia Sofigaemihannopropostodisfilare e Cecilia.
    Che bel selfie originale: iPhone e canotto in primo piano… WOW!

  3. Loretta è ancora in modalità 3a media. Ora dovrà buttare il lucchetto che aveva comprato per Ponte Milvio, niente “io e te 3 msc”.

  4. concordo con le parole di Cecilia ed anche con quelle che le ha scritto Sophia

  5. Ma veramente queste due pensavano di essere scelte?????

  6. Sicuramente ci sono peggiori nella vita. Come ha scritto Cecilia.

  7. attendo con ansia le facce di loretta alla scelta. le peggio smorfie mai viste lì dentro!!

Inserisci un commento

Not using HHVM