Gianni Sperti dixit

Trono classico - Laura Molina

Gianni Sperti, dopo l’esterna tra Gianmarco Valenza e Laura Molina, fa una rivelazione a Maria De Filippi: “Sulle anticipazioni che ci sono di Uomini e Donne… ci sono delle anticipazioni, e non ci dovrebbero neanche essere…”

Maria De Filippi: “Delle esterne?”

Gianni Sperti: “Si, delle esterne non ci possono essere perché l’esterna la fa il tronista, la corteggiatrice e lo staff, quindi lo staff non lo dice…”

Maria De Filippi: “A meno che non sono all’esterno e le vedono anche altri, cioè se sono in mezzo a una piazza c’è anche altra gente…”

Gianni Sperti: “Ma in questo caso no. In questo caso no perché c’è una foto di questa chiave che ha pubblicato Laura…”

Laura Molina: “No, spiego…”

Gianni Sperti: “C’è una foto su Instagram, sulle anticipazioni, perché ti spiego, Maria, devi sapere una cosa…”

Maria De Filippi: “Mi fate vedere se c’è…”

Gianni Sperti: “Si, andate a cercare, c’è una foto in cui ha (la collanina ndr) sul collo e sulla mano…”

Laura Molina: “Io ho fatto una foto, un selfie, con questa collanina senza taggare niente e nessuno… tra virgolette i fan di Gianmarco hanno notato che lui aveva la stessa collana e hanno messo vicino le foto, ma non è che…”

Gianni Sperti: “No, no, c’è un’altra foto, Maria, in cui lei ha una pochette – adesso vengo al dunque – è una pochette con le sue iniziali ed è una pochette simile a quella che ha lui in un’esterna che ha le sue iniziali. Allora ti spiego, Maria: prima le pubblicità si facevano sui giornali, oggi si guadagnano dei soldi non dichiarati sui social, sui social postando una foto con un oggetto che qualcuno ti dà, ti pagano. E quindi secondo me questa è proprio chiaramente una truffa che stanno facendo tutti e due!”

About Isa

12 commenti

  1. Consiglio vivamente a Gianni di fare un salto sul profilo instagram di Sofia, sponsorizza anche l’aria che respira.

  2. L’unico modo per fuggire ale sponsorizzazioni è di registrare sull’isola di Adamo e Eva: solo nudi non esporrebbero marchi.

  3. Maria non si è manco sforzata nel far finta di non sapere niente…era una palese macchinazione da parte della redazione che come sempre sguinzaglia i due cani da guardia (Gianni e Tina) per fare il lavoro sporco. Avete notato che quando si parlava di Gianmarco, Tina si alzava sempre e parlava al pubblico in studio? Più di questo cosa dovevano fare per dimostrare di volerlo smer*are?!

  4. Lo Sperti confessi subito che con suoi interventi in realtà fa pubblicità a Rai 1. I telespettatori cambiano canale.

  5. Da Costantino ci sono collanine e orologi in bella vista sponsorizzati e adesso solo Gianmarco è lo stro**o di turno?? Una puntata penosa per Gianni e Tina, lo avete messo voi sul trono con tanto di richiesta pubblica durante la puntata di TI.. Ridicoli!!

  6. chiamate la guardia di finanza!!!

    e il collegamento tra i soldi non dichiarati sui social di presunte sponsorizzazioni e la truffa???
    un capolavoro, davvero…

    dai, è evidente che si sono impegnati male!

Inserisci un commento

Not using HHVM