Selvaggia Lucarelli contro Valerio Scanu: “Quest’anno prendere a coltellate il pandoro sarà più dolce!”. E il web insorge…

Franci Novembre 17, 2015

Selvaggia Lucarelli contro Valerio Scanu: “Quest’anno prendere a coltellate il pandoro sarà più dolce!”. E il web insorge…

Lo abbiamo conosciuto nel lontano 2008, il cantante sardo Valerio Scanu, nel corso dell’ottava edizione di Amici Di Maria De Filippi, occasione in cui si è meritato il secondo gradino del podio. Dopo di allora ha partecipato nel 2010 al Festival di Sanremo, dove è stato proclamato vincitore col brano Tutte Le Volte Che, e abbiamo avuto modo di apprezzare a Tale e Quale Show le sue abilissime capacità imitative. Lo scorso anno, inoltre, a L’Isola Dei Famosi 10, ha vestito i panni di naufrago, raggiungendo un meritatissimo quarto posto. Ma ieri l’ex allievo della scuola di Canale 5 ha annunciato su Facebook a tutti i suoi seguaci un’altra importante novità: il Pandoro Limited Edition Melegatti con ritratto sulla confezione il suo viso.
Facebook

Non appena ha appreso la notizia, Selvaggia Lucarelli non ha perso occasione per una frecciatina – anche un po’ di cattivo gusto – al cantante sardo:

Facebook

La Lucarelli, però, non aveva messo in conto che una frecciatina simile avrebbe potuto scatenare una risposta anche poco garbata da parte del fratello di Valerio, che non ha per nulla gradito il commento. Selvaggia, allora, ha sottolineato quanto sia stato di cattivo gusto Alessandro Scanu che, dopo la tragedia che lo scorso 13 novembre ha colpito Parigi, si è fatto toccare da una battuta simile:

Facebook

Voi da che parte state? Credete che quella della Lucarelli fosse una semplice battuta ironica su cui limitarsi a fare quattro risate o pensate che, anche lei, memore della tragedia di Parigi, potrebbe di tanto in tanto evitare frasi di cattivo gusto come quella citata?

COMMENTI