Cristina Di Meo, ecco chi è la corteggiatrice di Lucas Peracchi a ‘Uomini e Donne’

Chia Novembre 18, 2015

Cristina Di Meo, ecco chi è la corteggiatrice di Lucas Peracchi a ‘Uomini e Donne’

È un trono che sta facendo discutere quello di Lucas Peracchi a Uomini e Donne, le cui esterne sono caratterizzate soprattutto da approcci fisici e provocazioni (più o meno) velate delle corteggiatrici, che il tronista non disdegna affatto.

Cristina Di Meo, quindi, si è distinta per il suo modo di fare: la prima esterna, mai andata in onda, l’ha vista impegnata in una raccolta di mele insieme al Peracchi, la seconda, invece, in un incontro di boxe, e a prevalere in entrambe le esterne, più del contatto fisico, è stato il dialogo, volto alla ricerca di un’affinità mentale.

Cristina studia danza contemporanea da quando ha 5 anni e un anno fa ha deciso di fare della sua passione la sua professione, diventando ballerina professionista. È stata sempre la danza a portarla lontana da casa, prima a Bologna, poi a New York per due mesi. Ora è alla ricerca di casa, così da mantenere l’indipendenza acquisita negli ultimi anni.

Proprio ieri è comparsa sul profilo Instagram una foto che la ritrae in una delle sale prova di danza di Amici di Maria De Filippi, in tenuta sportiva e con il borsone; ad accompagnare l’immagine un hashtag misterioso: “#IlBuongiornoSiVedeDalMattino!“. Cosa starà accadendo?

Instagram

Cristina Di Meo

Intanto di seguito potete sfogliare una ricca gallery della bella romana:

Qual è stata la vostra prima impressione su Cristina Di Meo?

COMMENTI