Giovanni Angiolini: “Non sono stato né con Giulia Salemi né con Barbara D’Urso. Ora vivo con Mary Falconieri e lavoro 60 ore a settimana!”

Edicola Novembre 19, 2015

Giovanni Angiolini: “Non sono stato né con Giulia Salemi né con Barbara D’Urso. Ora vivo con Mary Falconieri e lavoro 60 ore a settimana!”

Lui ha dovuto abbandonare il Grande Fratello 14 per non perdere il lavoro da medico. Lei è stata eliminata subito dopo dal pubblico per farla riunire al suo amato: Giovanni Angiolini e Mary Falconieri adesso si stanno godendo il loro amore fuori dalla Casa più spiata d’Italia, smentendo tutti coloro che non credevano in loro: “La mia signorina Mary è la donna che aspettavo” esordisce il bellissimo medico sardo. Il settimanale Chi li ha incontrati sul set di una campagna pubblicitaria, dove posano come fossero già due professionisti del mondo della moda e quando si chiede se sono davvero così legati, l’infermiera siciliana risponde: “La nostra relazione è tanto vera e pulita che basta guardarci. Non ci lasciamo un attimo. Ci cerchiamo, ci teniamo per mano. Alessia Marcuzzi ci prendeva in giro perché eravamo sempre appiccicati“. Quando si chiede che cosa gli piace del partner e quali difetti trovano l’uno nell’altra, Mary continua: “Mi piace il fatto che sia un uomo vero. Ma ha il difetto di essere geloso” mentre Giovanni dice: “Beh, siamo gelosi l’uno dell’altra. A parte la bellezza, di Mary mi piace il fatto che sia una ragazza dolcissima e buona: sono due doti fondamentali per me“. Poi, quando si apre la questione riguardante Giulia Salemi, la terza classificata a Miss Italia 2014 e concorrente di Pechino Express 4 insieme a sua madre Fariba, che ha dichiarato che stava frequentando Giovanni prima del Grande Fratello, lui risponde: “La verità è molto semplice: con Giulia ci siamo conosciuti via telefono attraverso un amico. Ci siamo visti un pomeriggio a Milano e abbiamo bevuto un paio di caffè. Abbiamo scattato insieme un’unica foto, che poi è quella che e stata resa pubblica. E basta. Non c’è stato nulla tra noi, nemmeno un bacio“. Inoltre, si dice che abbia avuto un flirt con Barbara D’Urso… “Ma non è vero! Questa cosa mi fa ridere, e ha fatto ridere anche Barbara“. E quando si nota che tecnicamente è uscito dal GF per questioni professionali, ma negli ultimi tempi l’abbiamo visto tra set fotografici e altri eventi, lui spiega: “Sono uscito per questioni lavorative, sì. E le foto le abbiamo fatte un sabato mattina, dopo che io avevo ‘smontato’ dal turno di guardia della notte di venerdì. Immaginate le occhiaie che mi hanno dovuto ritoccare! Le mie mansioni prevedono 36 ore settimanali, invece ne sto facendo 60, proprio per tappare la bocca a chi dice che non mi impegno. Invece io con le mani in mano non so stare: molti sono abituati a un solo lavoro, ma io provo anche esperienze diverse“. Mary, invece, vuole diventare infermiera. Allora un giorno lavoreranno insieme? “Certo, perché no!” dice lei. “Già, sarebbe bello. Per ora già viviamo insieme. Più avanti, chissà” risponde lui.

Fonte: Chi

COMMENTI