‘Grande Fratello 14’, il videomessaggio di Lidia Vella: “Federica Lepanto vorresti essere me, Kevin Ishebabi stai con mia sorella per fare dispetto a me e Alessandro Calabrese!”

Chia Novembre 19, 2015

‘Grande Fratello 14’, il videomessaggio di Lidia Vella: “Federica Lepanto vorresti essere me, Kevin Ishebabi stai con mia sorella per fare dispetto a me e Alessandro Calabrese!”

È stata sicuramente tra i concorrenti del Grande Fratello 14 che ha fatto maggiormente discutere, ed anche fuori dalla Casa Lidia Vella continua ad influenzare le dinamiche del gioco.

Ieri la bionda siciliana ha inviato ai suoi ex coinquilini un videomessaggio nel quale non ha risparmiato critiche e accuse a nessuno, fatta eccezione per Alessandro Calabrese e, in parte, per sua sorella Jessica, alla quale ha consigliato di aprire gli occhi su Kevin Ishebabi e non fidarsi di chi ha di fronte, ma dalla quale si è detta delusa.

Proprio nei riguardi del fidanzato dell’amata gemella, infatti, Lidia ha usato parole molto dure: “Complimenti – ha esordito – sei stato bravissimo ad ottenere quello che hai sempre voluto, cioè mia sorella! Però devo dirti una cosa: tutti quanti lo abbiamo capito che a te di mia sorella non te ne frega un bel niente! Lo sappiamo perché lo hai fatto, caro Kevin, lo hai fatto per fare un dispetto a me e ad Alessandro, perché ormai l’avevi presa come una sfida. Non ti scordare che tra un po’ il Grande Fratello finisce e tutti vedranno la tua falsità! – ha affermato, riferendosi probabilmente alla nomination a scapito della sorella – Poi vedremo chi vincerà con Jessica, tra me e te!“.

Nemmeno Rebecca De Pasquale è stata esente dalle critiche della Vella che l’ha accusata di voler allontanare il bel pugile da lei, con i suoi consigli mirati a metterla in cattiva luce; delusione nei riguardi di Domenico Manfredi, invece, che riteneva un amico mentre si è rivelato, una volta fuori dal GF, uno stratega, alla stregua dell’amico Simone Nicastri, accusato di fingere di essere interessato all’amicizia di Federica Lepanto, ma di avere come unico obiettivo la vittoria del gioco.

Anche per la bella studentessa salernitana le parole dell’ex gieffina non sono state dolci: “Ti stupisce vedermi qui? Come vedi sono viva e vegeta e in ottima salute – ha ironizzato riferendosi ad un video in cui la Lepanto le augura la morte – Volevo dirti basta! Basta dire ad Alessandro che per me lui è come un fratello, perché non è assolutamente così. Almeno dalla mia bocca non è mai uscita una cosa del genere. Lo so che vorresti essere me e vorresti avere la mia vita, ma mi dispiace tesoro, di Lidia ce n’è una sola, quindi rassegnati!“.

Parole rassicuranti e un invito a cena, invece, per il suo ex, col quale, a quanto pare, c’è la visione di un futuro insieme: “Volevo dirti che non è vero che sono stata lasciata, che sono single per scelta e che quando uscirai, spero il più tardi possibile, mi darai la possibilità di offrirti una cena, così potremo parlare di noi e del nostro futuro!“.

Clicca sull’immagine per vedere il video

Ovviamente le reazioni dei ragazzi non si sono fatte attendere e il messaggio che ha maggiormente sconvolto gli equilibri è quello rivolto a Kevin che si è detto infastidito e basito dalle accuse di Lidia:

Grande Fratello - Kevin Ishebabi
Clicca sull’immagine per vedere il video

Colpita è stata anche Jessica che ha espresso ad Alessandro i suoi dubbi, già sopiti nella sua mente e adesso alimentati dalle parole della sorella:

Grande Fratello - Alessandro Calabrese e Jessica Vella
Clicca sull’immagine per vedere il video

La gemellina bruna ha deciso, poi, di confrontarsi anche con Kevin e tra i due non è mancata la tensione, sciolta poi nel corso della serata e dei festeggiamenti per il compleanno di Manfredi in lunghi abbracci e baci passionali:

Grande Fratello - Jessica Vella e Kevin Ishebabi
Clicca sull’immagine per vedere il video

Cosa succederà stasera, tra la tripla eliminazione e le scelte difficili annunciate dal Grande Fratello di fronte alle quali saranno posti i concorrenti ?

COMMENTI