Tara Gabrieletto su Facebook difende Cristian Gallella dalle critiche: “Chi offende il mio uomo, offende me!”

Franci Novembre 19, 2015

Tara Gabrieletto su Facebook difende Cristian Gallella dalle critiche: “Chi offende il mio uomo, offende me!”

Si sarebbero dovuti sposare lo scorso 3 novembre, gli ex protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne Tara Gabrieletto e Cristian Gallella. In quella stessa data, però, l’ex corteggiatrice, ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, ha raccontato che da dieci giorni Cristian non rientrava a casa, dopo un’accesa discussione in cui aveva palesato a Tara tutti i suoi dubbi in merito al matrimonio (ve ne avevamo parlato QUI). Nei giorni successivi, la Gabrieletto in collegamento con la D’Urso ha dichiarato di aver ripreso i contatti col Gallella e di avere intenzione di aspettarlo (QUI il post in merito).

Da allora gli attacchi per Cristian non sono mai mancati, anzi, sono diventati sempre più duri, e diverse ore fa un’amministratrice della sua pagina ufficiale su Facebook ha deciso di scrivere un lungo status per difenderlo dalle cattiverie del web:

Facebook
Clicca sull’immagine per ingrandirla

Ma a prendere le difese dell’ex tronista non è stata solo la sua amministratrice, ma anche la stessa Tara che ha dichiarato che Cristian è pur sempre il suo uomo, e chi offende lui è come se in qualche modo stesse offendendo anche lei stessa:

Facebook

Che ne pensate delle sue parole? Secondo voi Cristian e Tara torneranno insieme?

COMMENTI