Amedeo Barbato, la segnalazione di una blogghina e… scelta in arrivo?

Franci Novembre 20, 2015

Amedeo Barbato, la segnalazione di una blogghina e… scelta in arrivo?

Si è conclusa poco fa una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne e, nonostante la preferenza di Amedeo Barbato per Sophia Galazzo sia palesemente visibile agli occhi della maggior parte dei telespettatori, il tronista campano si dice ancora insicuro sulla scelta da compiere.

Oltre alla bellissima siciliana, da poche settimane alla corte di Amedeo ci sono anche le due ex tentatrici di Temptation Island, Fabiola Cimminella e Romina Pierdomenico, dalle quali il Barbato dice di sentirsi molto preso, tanto da aver insinuato ulteriori dubbi in lui e nel rapporto con Sophia.

A pochissimi minuti fa, però, risale la segnalazione di una nostra affezionatissima utente che ci racconta di aver incontrato il tronista in centro a Roma, mentre si aggirava per le vetrine e poi entrava in una gioielleria… scelta in arrivo?

Ciao Isa e Chia, ho appena visto Amedeo di Uomini e Donne con le telecamere da Stroili Oro a Via del Corso a Roma. Prima di entrare ha guardato un po’ di vetrine, poi però ha fatto ingresso in gioielleria. Stava comprando qualcosa… io ipotizzo sia qualcosa per Sophia… staremo a vedere!

Pensate che nel corso della prossima puntata Amedeo finalmente ci stupirà con la sua tanto attesa scelta? Ricadrà davvero su Sophia?

COMMENTI