Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over 20/11

Isa Novembre 20, 2015

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono over 20/11

Oggi pomeriggio si sono registrate le nuove puntate  del Trono over di Uomini e Donne. Da MariaDeFilippi.mediaset.it eccovi le anticipazioni:

Maria entra in studio, saluta Gianni e aspetta Tina che, sorprendendo tutti, si presenta nei panni di Tina S. suscitando l’ilarità dello studio e della stessa Maria S. quindi Maria annuncia il video del dopo puntata di Gemma che, parlando con la redazione, ne ha per tutti ma soprattutto è triste per la mancanza di solidarietà delle donne; entra in studio e viene accolta dal commento di Tina, l’opinionista le fa notare che ci sono donne che risolvono la loro vita dopo la fine di una lunga storia, spesso con figli e lei non se ne fa una ragione per otto mesi – stai diventando patetica e ridicola -; Gemma vuole replicare ma Tina non desidera ascoltarla e si avvicina al nuovo corner del caffè e aggiunge che a tutto c’è un limite e con questo si riferisce anche agli attacchi di Rita e di Ester che a sua volta interviene e le risponde, lo studio è un vespaio, poi Tina porta un caffè a Maria e ne prepara uno per Giorgio che sta per entrare…

Parte l’esterna con Kamelia, lui la trova molto elegante ma i complimenti non la distolgono dalla convinzione di aspettare gli sviluppi con “Grace” prima di assumere una posizione, posizione che ribadisce oggi in studio: è disposta a rimanere per conoscerlo, anche se arriveranno, come oggi, nuove signore per lui; Giorgio però, nel chiarire il suo punto di vista rende merito alla tenacia di Gemma che per mesi ha sopportato le critiche di tutti, ciò detto le dice che può rimanere purché abbia ben chiare le sue condizioni.

Entra Mariagrazia – sempre elegantissima – dice Giorgio, lei racconta subito di avere passato una brutta settimana a causa della decisione di lui di tenere Kamelia, dopo l’ultima puntata aspettava di sentirlo e di vederlo, ma quando ha saputo che incontrava Kamelia si è arrabbiata; per Tina è impensabile che, non avendo avuto nessuna “intimità” lei pretenda di avere una esclusività. Giorgio è consapevole che Grace è sofferente, lei infatti ammette di non reggere la situazione anche se sapeva come la pensava lui, ma da casa sembra tutto più facile, così chiude la storia con lui.

Tre nuove signore per lui: Valentina, Deborah e Morena, la prima è di Mestre, sensibile ma sicura di sé, ha una figlia di 19 anni, lei 47, ha in comune con lui la passione per il film “La vita è una cosa meravigliosa”; segue Deborah viene da Torino, separata da 2 dopo 24 anni di matrimonio, non vedeva l’ora di separarsi, introversa fatica a parlare di sé; Morena viene da Bologna, è nonna e madre, decora torte, ha 64 anni, lui ha un piccolo motto di sorpresa e Tina sottolinea lo stupore di Giorgio visto che c’è un precedente… Gemma reagisce nervosamente, poi lui le congeda tutte e tre.

Al centro resta una sedia, deve entrare un’altra signora per lui, come spiega Maria una vecchia conoscenza della trasmissione: si tratta di Helga! Stupore di lui e di tutto lo studio, anche perché lei e Gemma hanno una conoscenza; lei spiega che si conoscevano già, si sono sentiti per motivi di un lavoro sui social poi, da una settimana, ha pensato di avere un nuovo interesse per lui ma voleva dirlo qui. Lui trova che lei sia una delle donne più belle venute a Uomini e Donne, lui si sente lusingato ma ha una sua “piccola etica”, lei è un’amica di Gemma e, anche se non c’è più nulla con lei, gli dà fastidio. Helga dice di sorprendersi della risposta, mentre Tina ricorda che lei, ai suoi tempi, voleva l’esclusiva e per questo motivo chiuse alcune conoscenze e si domanda quale percorso spirituale l’abbia tanto cambiata, a meno che non pensasse che la sua presenza sbaragliasse ogni concorrenza, nel frattempo anche Gemma non nasconde il suo turbamento, mentre lui ribadisce che pur essendo bellissima, non può non rispettare il suo codice morale che non gli consente di superare il “fastidio” della situazione e, per spiegarsi meglio, spiega che anche se venisse una concittadina di Grace, con la quale è tutto finito, non potrebbe tenerla, trattasi di rispetto; così balla con Helga e la congeda! – Si becca sto due di picche e se ne torna a casa – chiosa Gianni, mentre Tina prepara caffè per tutti.

Paolo G. ha un regalo per Maria – così mi becco un bacio – trattasi di una nuovo commento musicale (questa volta Verdi) per una nuova seduta di Training autogeno con Tina

Maria S. è contrariata dal comportamento di Sebastiano perché mentre la corteggiava, ha chiesto il numero di telefono di Anna M. ballando con lei, Maria gli fa presente che si viene in trasmissione non per ballare ma per conoscersi e anche il ballo serve a questo, lui risentito dice che chiude con lei e Maria S. se ne va al posto, difesa dall’antica “nemica” Rina, mentre Anna nega di avere mai dato il numero di telefono, così lui preferisce conoscere Anna (anche se vorrebbe fare come Giorgio!) la quale però dice di non avere la stessa intenzione!

Il selfie di Vincenzo e Maria caricata su internet ha avuto più di 50.000 like, Maria dice che sono usciti insieme e manda il video, così davanti a una tazza di thè i due si parlano e si raccontano, lui spiega come passa le giornate, lei chiede se ha parlato con i figli, poi gli offre una teglietta di parmigiana di melanzane fatta apposta per lui, ma oggi in studio lui dichiara che non gli è scattata la scintilla, cosa che fa infuriare Rina, mentre Maria torna al posto mestamente, avrebbe fatto meglio dirglielo ieri…

Giovanni si è sentito e visto con Concetta ma le cose non vanno bene perché – c’è un piccolo problemino – racconta di averla invita a pranzo ma per lei era presto, inoltre lui va in palestra ma lei è stanca e soprattutto è più grande di lui! Concetta reagisce con grinta e al grido di “viva le donne” balla con Giorgio.

Luca al centro e di fronte Laura e Alessandra, la prima si dice contrariata con lui perché, dopo avere passato una serata insieme, hanno preso una “tisana”, lei si aspettava una maggiore attenzione da parte sua, invece sembra che sia l’unico che ha impegni di famiglia e di lavoro, è sempre lei a cercarlo e inoltre ha invitato fuori Alessandra che però non ha potuto uscire con lui, Laura vuole chiudere con lui, Luca l’accusa di falsità. Alessandra dice di sentire anche Alessio, oggi non è in puntata perché ha mandato un messaggio di “complimenti” a una ballerina di Amici quindi deve chiarirsi le idee spiega Maria, Alessandra parla di maggior feeling con lui ma i fatti dimostrerebbero il contrario… Gemma è di fronte a Paolo e Riccardo, lei ha intenzione di uscire in serata con Paolo ma con Riccardo ha il piacere di grandi chiacchierate, uno è il corpo e l’altro è la mente secondo il parere di Gianni, quindi balla con Riccardo.

Ci si prepara alla sfilata dal tema “La prima notte a casa sua” il primo a proporsi è Francesco che è andato da Anahi, secondo lui tutto dipende dalla temperatura così la stylist gli fa fare alcune divertenti prove, compare anche un berretto di lana ma poi sfila con elegante giacca da camera color rubino e pantaloni di ciniglia grigi, vota anche Tina che lo trova troppo coperto; segue Giorgio che non si è rivolto alla stylist ma lei lo boccia, però Gemma dà dieci e secondo Tina ha votato il contenuto non la mise; anche Luca non si rivolge ad Anahi e propone un boxer con maglia e Anahi lo promuove e si prende 10 anche da Tina; Paolo G. chiede l’aiuto di Anahi, lui immagina un pigiamino con pantofole della Roma ma Anahi lo “sveste” con lunga vestaglia/kimono grigio, ma i voti sono bassi, nonostante le sue proteste; Sossio fa tutto da solo ed Anahi non ha problemi a bocciarlo, Tina lo trova troppo coperto e gli dà 6 ma poi lui si volta e apre la vestaglia solo per lei e il voto si trasforma subito in 12, ma non è accettato! E la volta di Paolo che non si rivolge ad Anahi ma lei lo rimanda lo stesso, sfila in vestaglia e pantofole rosse ma non convince; anche Gianni se la cava da solo ma i pantaloncini da boxe non passano l’esame, anche i voti sono bassi; Giovanni non va da Anahi che però esprime il suo parere: bel pigiama pessime ciabatte, per lei è rimandato e anche il parterre di signore non lo premia, Rita è la più severa e lui si cimenta in una serie di flessioni per dimostrare la sua sportività; Claudio non va da Anahi e chiude la sfilata, la stylist trova tutto l’insieme drammatico e lo boccia, ma la sua vestaglia di seta marrone con rosa gli guadagna voti medio-alti, la classifica dichiara vincitore Luca e Giovanni sfida Francesco mentre Paolo sfida Giorgio… Tina chiude con uno dei suoi aforismi.

COMMENTI