Barbara Donadio in videochat: “Nessun fastidio per l’ingresso di Livio Parisi al Gf14, il mio amore per Domenico Manfredi è troppo grande!”. Intanto Luigi Tuccillo…

Chia Novembre 21, 2015

Barbara Donadio in videochat: “Nessun fastidio per l’ingresso di Livio Parisi al Gf14, il mio amore per Domenico Manfredi è troppo grande!”. Intanto Luigi Tuccillo…

Dopo l’intervista radiofonica a Non Succederà Più della scorsa settimana (che potete riascoltare QUI), è arrivata anche per Barbara Donadio la videochat sul sito ufficiale del Grande Fratello 14, durante la quale la bella toscana ha risposto alle domande dei fan, molte delle quali incentrate sul suo rapporto con Domenico Manfredi: a farla innamorare del giovane pugliese sono state la sua ironia, la sua capacità di tenerle sempre testa e quella sensibilità che non mostra a tutti. La Donadio si è poi soffermata sulle parole che Lidia Vella ha riservato a Manfredi nel videomessaggio arrivato mercoledì sera in Casa, accusandolo di averla nominata nonostante l’amicizia che sembrava legarli (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato): Barbara ha giustificato il suo fidanzato spiegando che la nomination è nata da una scelta di fronte al quale l’ha posto Valentina Bonariva, una scelta che vedeva contrapporsi le gemelle e la squadra verde, formata da lei e da Rossella Intellicato.

A chi le ha chiesto se l’ingresso in Casa di Livio Parisi, suo ex fidanzato, e il suo avvicinamento a Federica Lepanto abbiano  suscitato in lei fastidio, la gieffina ha risposto che il suo amore per Manfredi è davvero forte e non solo la presenza di Livio non le ha suscitato fastidio, ma spera in un avvicinamento tra lui e la Lepanto, che incarna decisamente la sua ragazza-tipo.

Proprio riguardo la salernitana, Barbara ha spiegato quale gesto le ha permesso di cambiare opinione: dopo l’uscita di Rossella Intellicato, in nomination insieme a lei, la mora studentessa ha rispettato il suo dispiacere, preoccupandosi di consolarla senza festeggiare per la sua vittoria.

Qui di seguito potete vedere l’intervista completa della Donadio:

Barbara Donadio
Clicca sull’immagine per vedere il video

Luigi Tuccillo, invece, ha paragonato la sua storia all’interno della Casa del GF 14 all’Odissea: dopo l’eliminazione di Polifemo e Circe, alias Giovanni Angiolini e Verdiana Fanzone, e dopo aver superato le nomination con le ‘Sirene‘ e l’arrivo di Argo, alias la sua cagnolona Kaia, sperava in un ritorno a Casa, ma probabilmente l’assenza di una Penelope non ha permesso che la storia giungesse a compimento. Il concorrente napoletano si è definito penalizzato da un televoto troppo breve, che avrebbe probabilmente vinto se fosse durato tutta la settimana.

Interrogato sugli altri concorrenti, Luigi ha criticato l’atteggiamento di Verdiana nei riguardi di Diego Ianniello che prima ha salvato dopo la ‘secca‘ che li ha condannati, per poi accusarlo di non aver insistito abbastanza per candidarsi all’eliminazione; di Alessandro Calabrese e della sua trasformazione ‘da pugile a ballerina‘, invece, si è detto deluso: mentre lui nominava le gemelle per ‘difenderlo‘, Alessandro lo nominava senza dirglielo.

Parole belle per Jessica Vella, l’unica donna con la quale in casa poteva nascere una storia: “Se dovesse succedere qualcosa qui dentro, succederà con Jessica!“, ha ripetuto più volte, confermandolo ancora e lodando la sincerità della ragazza, il cui unico difetto è la fragilità, la stessa che l’ha spinta tra le braccia di Kevin Ishebabi troppo presto. Anche con Barbara l’affinità non è mancata, ma era troppo fraterna.

Inoltre il Tuccilo Jr ha spiegato di non avere mai fatto i provini per entrare al GF, ma per selezionare i concorrenti: durante il colloquio, però, è stato voluto dalla commissione un incontro con gli autori, che gli hanno chiesto di entrare come concorrente; proposta che lui ha rifiutato, proponendo il fratello Peppe che aveva fatto i provini diversi anni prima, per poi scoprire che lo cercavano da 6 anni. Il suo ingresso, però, è stato ritenuto necessario per sopperire ad eventuali problemi che avrebbe potuto avere il fratello maggiore a causa del suo problema.

Ecco la videochat completa di Luigi:

Luigi Tuccillo
Clicca sull’immagine per vedere il video

Cosa pensate di questi due concorrenti?

COMMENTI