La mamma di Federica Lepanto su Facebook: “Mia figlia non si è mai prostituita, né ha subito violenze sessuali!”

Franci Novembre 21, 2015

La mamma di Federica Lepanto su Facebook: “Mia figlia non si è mai prostituita, né ha subito violenze sessuali!”

Nell’ultima puntata del Grande Fratello 14, quella andata in onda lo scorso giovedì, sono stati mostrati dei video molto toccanti che riguardavano dei confessionali di Federica Lepanto, una delle concorrenti più amate e seguite di questa edizione.

La bella gieffina, non appena ha appreso che la conduttrice Alessia Marcuzzi stava per mandare in onda quei filmati, si è mostrata restia e il perché è risultato poi palese a tutti, visto che si trattava di vicende piuttosto intime che hanno visibilmente scosso la ragazza. Federica ha raccontato di un passato piuttosto traumatico, situazioni che le hanno segnato indelebilmente la vita e il suo tremore e il fiume di lacrime che le ha bagnato il viso sono stati la dimostrazione tangibile di quanto il riaprire l’argomento le abbia fatto rivivere per un attimo scene che avrebbe solo voluto dimenticare.

Dopo quel momento, in molti si sono scagliati ferocemente contro il GF, in quanto non avrebbe dovuto affrontare un argomento così doloroso e personale, ma non sembra essere stata della stessa idea la mamma della Lepanto, che su Facebook ha ringraziato la Marcuzzi che avrebbe permesso a Federica di liberarsi “dalle sue paure” grazie al “pianto liberatorio” col quale la conduttrice le ha concesso di sfogarsi:

Facebook

Già in quell’occasione la signora Norma aveva parlato di “fatti dolorosi ma meno gravi di quanto possano sembrare” e in molti – che avevano ipotizzato che Federica avesse subito delle violenze sessuali – non hanno smesso di toccare l’argomento, domandandosi e domandando insistentemente sui social allora cosa fosse successo davvero alla ragazza, tanto da ridurla in quello stato alla messa in onda di quei confessionali. Nessuno ha soddisfatto la curiosità dei fanatici, ma la mamma della concorrente è intervenuta di nuovo su Facebook pochissime ore fa:

Facebook2

Mia figlia non si è mai prostituita, né ha subito violenze sessuali“, ha come urlato su Facebook la mamma della Lepanto, scagliandosi contro la “gente squallida” che  sta “ingiuriando e violentando ancora una volta” la concorrente del GF.

Che ne pensate di tutta questa vicenda? Era davvero il caso di toccare argomenti così delicati in un reality per conoscere meglio la gieffina o si sarebbe potuto evitare tutto questo caos?

COMMENTI