Valentina Bonariva ospite in radio: “Federica Lepanto è arrogante, presuntuosa e troppo spudorata!”

Chia Novembre 22, 2015

Valentina Bonariva ospite in radio: “Federica Lepanto è arrogante, presuntuosa e troppo spudorata!”

Nonostante l’assenza della diretta radiofonica che (quasi) ogni sabato pomeriggio tiene compagnia agli utenti di Radio Radio, Giada Di Miceli ha ospitato ieri a Non Succederà Più l’ultima eliminata del Grande Fratello 14, Valentina Bonariva che ha rilasciato importanti dichiarazioni su una delle concorrenti più amate e discusse di quest’edizione del longevo reality showFederica Lepanto.

Nell’ultima puntata serale del GF proprio la Lepanto è stata protagonista di un momento molto delicato che le ha fatto rivivere e condividere con il pubblico italiano un episodio molto difficile della sua adolescenza, pur non specificando né la natura, né i dettagli delle problematiche vissute. È stata la madre di Federica, Norma, ad annunciare che non si è trattato di questioni di natura sessuale (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato), ed è stata Valentina, indirettamente, a ritornare sull’argomento, esprimendo il suo giudizio su chi fosse il personaggio più falso all’interno della Casa al di là delle ultime rivelazioni sulla studentessa salernitana:

Basandomi su ciò che ho vissuto all’interno della Casa, senza pensare al passato che possa avere una persona – perché tutti ce l’abbiamo, chi più grave, chi meno, chi più importante o doloroso – dico Federica, perché non sono mai riuscita a capire fino alla fine, realmente, qual è la sua personalità e non riesco a capire ancora tutt’oggi, quando la guardo, in questi giorni, se stia fingendo oppure no! Mi permetto di dire solo che non l’ho capita e, come me, tante altre persone all’interno della Casa. Tanti atteggiamenti non li condivido: alcune volte un po’ di arroganza, alcune volte un po’ di presunzione.

Interrogata su un’espressione più volte utilizzata in altre interviste, “modi eccessivi verbali e fisici“, Valentina ha fatto riferimento all’atteggiamento della giovane inquilina in Casa:

Io ho sempre visto un modo di comportarsi, soprattutto con gli uomini che entravano nella Casa, un po’ troppo spudorato: io non mi sarei mai permessa – e forse sono io sbagliata – di sedermi sulle ginocchia di un uomo che non conosco, di abbracciarlo e baciarlo in continuazione… Sono atteggiamenti che non condivido. E anche a livello verbale, alcune volte venivano usate espressioni poco carine, non adatte ad una donna.

Non è sicuramente la Lepanto, quindi, la candidata alla vittoria per la ballerina che ha elencato tre preferenze: Alessandro Calabrese su tutti e Rebecca De Pasquale e Domenico Manfredi, poi.

Ecco un estratto dell’intervista dell’ex gieffina:

Avete condiviso le parole di Valentina o siete dalla parte di Federica?

COMMENTI