‘Uomini e Donne’, Cristian Gallella torna da Tara Gabrieletto?

Chia Novembre 23, 2015

‘Uomini e Donne’, Cristian Gallella torna da Tara Gabrieletto?

Sembra non volersi placare la crisi che ha investito Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, una delle coppie più longeve e amate di Uomini e Donne: l’anno scorso al termine anticipato della loro avventura a Temptation Island, Cristian aveva chiesto alla sua scelta di sposarlo e i due avevano annunciato il matrimonio, previsto per i primi di settembre. In diretta da Barbara D’Urso, poi, proprio nel giorno programmato per le nozze una provata Tara aveva parlato di un problema di salute riguardante un membro della sua famiglia che li aveva spinti a rinviare la cerimonia.

Una nuova data era stata stabilita, ma poche settimane fa la bella ex corteggiatrice nel giorno del suo compleanno aveva dichiarato a Pomeriggio 5 di essere in crisi con il Gallella, difendendolo, però, sui social dalle accuse dei fan e definendolo ancora il ‘suo uomo‘ (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato).

A quanto pare, però, come ci ha segnalato una nostra blogghina, l’ex tronista di Vigevano è stato visto a Vicenza nei giorni scorsi, la città dove vive e lavora la sua fidanzata:

Ciao ragazze! Non so se possa essere una notizia interessante ma vi segnalo che Cristian questa settimana è stato a tagliarsi i capelli in un salone dalle mie parti (Vicenza), direi che apparentemente potrebbe essere tornato da Tara!

Facebook

Tuttavia poche ore fa è comparsa nel profilo Instagram della Gabrieletto un’immagine che non lascia ben sperare i fan della coppia:

Instagram

Cosa starà succedendo tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne?

COMMENTI