Lidia Vella ospite in radio: “Non è stato Ramzi a lasciarmi. Io aspetto che Alessandro Calabrese esca dalla Casa!”. E intanto gli invia un altro aereo…

Chia Novembre 24, 2015

Lidia Vella ospite in radio: “Non è stato Ramzi a lasciarmi. Io aspetto che Alessandro Calabrese esca dalla Casa!”. E intanto gli invia un altro aereo…

Era già stata ospite di Giada Di Miceli a Non Succederà Più qualche settimana fa (QUI il post): Lidia Vella poche ore fa ha deciso di tornare in onda su Radio Radio per raccontare la sua verità sulla discussa vicenda che coinvolge il modello egiziano al quale la giovane siciliana era legata prima di entrare nella Casa del GF. La bionda gemella ha sostenuto nuovamente di non aver mai dichiarato di essere fidanzata con Ramzi, ma di aver sempre parlato di una frequentazione e ha risposto alle accuse che giovedì scorso le ha mosso Cristiano Malgioglio mettendo in dubbio le parole dell’opinionista:

Io ho sentito Ramzi giovedì sera dopo la puntata e lui mi ha detto che sì, è vero che ha sentito Cristiano e gli ha raccontato più o meno come sono andate le cose tra noi, ma che non è mai uscito dalla sua bocca il fatto che lui mi abbia lasciato. Infatti ora devo capire chi è che ha detto una bugia tra Cristiano e Ramzi! È normale che comunque io creda più a Ramzi, perchè lo conosco, so che è un bravo ragazzo e non direbbe mai una bugia…

Quando la Di Miceli le ha chiesto qualche dettaglio su com’è stato rivedere il modello dopo l’eliminazione al GF, la Vella ha risposto in questo modo:

Io posso dirti che quando sono uscita dalla Casa entrambi eravamo ancora interessati l’uno all’altra, questo non posso negarlo… Poi le cose sono andate in modo diverso da come ci aspettavamo. Nessuno ha lasciato nessuno, noi reciprocamente e di comune accordo abbiamo deciso di allontanarci, io per i miei e lui per i suoi.

E ai dubbi che insinuavano che tra le sue motivazioni potesse esserci Alessandro Calabrese, la giovane ha negato fermamente, per poi specificare:

No, no, assolutamente! Cioè, c’entra Alessandro nel senso che comunque quando sono uscita – io l’ho detto già varie volte – ho avuto dei momenti di cedimento e di ripensamento nei suoi confronti. Ho voluto aspettare, cioè voglio aspettare che lui esca per capire!

E sul rapporto con Ramzi, invece, l’ex gieffina ha parlato di ‘rapporti amichevoli‘:

Siamo rimasti in ottimi rapporti perché comunque non c’erano delle basi solide, è stata una cosa che era fresca, è nata poco prima che io entrassi nella Casa, quindi io ho capito le sue motivazioni, lui ha capito le mie e abbiamo deciso semplicemente di allontanarci. Io con lui non ho alcun tipo di problema, lui neanche, ci sentiamo in amicizia, perché in primis siamo amici e colleghi di lavoro. Poi volevo precisare che le motivazioni per cui anche lui ha deciso di allontanarsi non sono inerenti ai miei comportamenti all’interno della Casa con Alessandro, perché lui mi ha detto: “Lidia io non ci ho visto niente di male, tu non hai sbagliato nei miei confronti appunto perchè non stavamo insieme!“.

Secondo queste dichiarazioni, quindi, Lidia non sarebbe ancora sicura dei sentimenti che la legano al bel pugile ancora rinchiuso nella Casa, nè della direzione che vorrebbe far prendere al loro rapporto, eppure proprio poche ore un aereo ha sorvolato il cielo della Casa con un messaggio preciso per Alessandro: “A. solo tu mi conosci, ascolta te stesso. Lidia“.

Alessandro Calabrese - Grande Fratello
Clicca sull’immagine per vedere il video

Cosa pensate di questa intricata vicenda?

COMMENTI