‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono over

Isa Novembre 24, 2015

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono over

Sentite, sarà falsa, si sarà rifatta, si sarà presa un palo e tutto quello che vi pare ma a me oggi il faccione di Elga Profili a intervallare i primi piani del Manetti e della Galgani, che mi tormentano e ossessionano senza sosta da un anno, è sembrato il faccione più bello del mondo. Eh già, perché io, come credo un po’ tutti, ero stanca di Elga, così come ero stanca della De Santi e di tutti i senatori però se li abbiamo cacciati via tutti per sostituirli non con volti nuovi (ai quali vengono sempre riservate più o meno le briciole) ma con i monologhi di Gemma che ci ammorba dal 2010 allora a quel punto io li rivoglio indietro tutti, quantomeno a giro cambio i soggetti verso i quali rivolgere le mie bestemmie. Io dopo oltre un anno di Gemma e Giorgio no stop sono così esaurita che davvero mi mancano i tempi in cui si discuteva degli account fittizi su Facebook di Giuliano Giuliani.

Che poi in tutta questa storia di Elga c’è chiaramente qualquadra che non cosa… insomma, io dubito che Elga si sarebbe presentata così, senza aver avuto un minimo di incoraggiamento più o meno diretto dal gabbiano nelle loro conversazioni private. Gabbiano che, peraltro, a me sembrava mooooooooolto su di giri alla vista dello stacco di coscia della Profili. Fondamentalmente quando l’ha silurata adducendo come scusa i suoi principi etici (rido per 287 minuti di fila senza respirare) che gli impediscono di frequentare una amica della sua ex le mie reazioni sono state bene o male queste:

Ma dai! Ma chi ci crede! In un contesto diverso da quello televisivo il gabbiano ad Elga se la sarebbe bombata nel primo nido disponibile (ed infatti, ripeto, lui per me nelle loro telefonate “di lavoro” il piacione lo faceva eccome, basti vedere lo sguardo libidinoso e bavoso con cui la guardava oggi), in tv improvvisamente Giorgetto riscopre l’etica che fino a questo momento aveva dimenticano in solaio insieme alle 129 dame che ha eliminato e alle 5-6 che ha preso perculato e delle quali Gemma è la leder indiscussa.

Al momento resta la figuraccia di Elga che 1 è “amica” di Gemma e avrebbe potuto evitare di presentarsi per il suo ex, 2 ha sempre parlato di esclusività nei rapporti e poi vuole conoscere Mr NeFrequentoSeiAllaVolta, 3 è stata silurata manco il tempo di sedersi… però io ho come la sensazione che non sia finita qui. Vedremo se nella storia resterà solo la figuraccia di Elga, l’ipocrisia di Giorgio e il sospiro di sollievo di Gemma o se ci sarà dell’altro e le carte si rimescoleranno… attendo fremente le prossime anticipazioni e, ripeto, io mi auguro che comunque Elga torni. Almeno per un po’, almeno per interrompere una tantum uno dei monologhi di Gemma che ormai mi fanno più paura dei libri di Stephen King.

Infine aggiungo un minuto di silenzio per Mariagrazia Dell’Aglio e per la signora Kamelia. Giorgio per me è squallido, bavoso e chi più ne ha più ne metta (mi commuove il fatto che, piano piano, anche il pubblico in studio inizia a sfancularlo *_* ) però ‘ste tizie che SANNO di non poter (giustamente!) sopportare relazioni a 3/4/5 e SANNO che lui non ha intenzione di avere relazioni esclusive e nonostante ciò arrivano in studio convinte di poter essere loro le eroine che riusciranno ad agguantare il sessantenne più inafferrabile di #UominieDonneOver facendolo cadere nel vortice dell’aMMore folle… beh, mi mettono quasi più tristezza di lui. Il Manetti è arrivato a 60 anni e grazie a ‘sto programma sta vivendo una nuova giovinezza, si sta sentendo importante, la gente lo riconosce e le donne lo inseguono (facendomi anche sentire desolata all’idea di appartenere al loro stesso genere)… quello non capitolerebbe nemmeno se per lui scendesse Megan Fox nuda e con sulle tette un tatuaggio che recita ‘Gabbiano trombami subito‘. Il personaggio prima di tutto. La notorietà prima di tutto. GiorgioDiUominieDonne prima di tutto. Il posto a centro studio prima di tutto. E non capirlo, per signore che i 18 anni li hanno superati da un pezzo, è triste. Triste assai.

P.s Ok che è tardi ma… qualcuno per caso vuole un caffè Borbone?

Video della puntata: Puntata interaTina e le sue imitazioni – Il triste sfogo – Un veemente attacco – Esterna di Giorgio e Kamelia – Conoscenza condizionata – Lo stop di Mariagrazia – L’amica dell’ex – Tina Vs. Elga – I^ parte

COMMENTI