Cristian Gallella a ‘Pomeriggio 5’: “Non sposo più Tara Gabrieletto perché voleva cambiarmi a sua immagine e somiglianza!”

Si sarebbero dovuti sposare lo scorso due settembre, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, ma poi, per problemi di salute legati a una persona a loro molto cara, hanno rimandato le nozze al 3 novembre, data in cui però il matrimonio non è comunque stato celebrato. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, quando è arrivato il momento di fare sul serio, si è fatto intimorire dal grande passo che avrebbe dovuto compiere e si è allontanato dalla casa in cui conviveva con la sua Tara, per cercare altrove quella chiarezza e quelle certezze che non aveva.

Dopo aver sentito in precedenza il punto di vista della Gabrieletto, oggi è stato il turno del Gallella che, ospite da Barbara D’Urso ha per la prima volta raccontato la sua verità. Alle telecamere di Pomeriggio 5 Cristian ha spiegato che il rapporto con l’ex corteggiatrice era degenerato molto nell’ultimo periodo, perché fondamentalmente la ragazza non si è mai fidata del suo lavoro in giro per l’Italia a far serate, circondato da fan a volte anche un po’ “irruente”. Cristian parla di una gelosia ossessiva di Tara, che l’ha portato a sentirsi un estraneo persino in casa propria, tanto da indurlo a fare le valigie e andar via. Qui di seguito potete rivedere il video di oggi a Pomeriggio 5:

Cristian Gallella

Clicca sull’immagine per vedere il video

QUI, invece, vi mostriamo un altro filmato in cui è la mamma di Tara a confrontarsi col Gallella. Voi che ne pensate di tutta questa vicenda? Comprendete la mancata fiducia della Gabrieletto o pensate che sia Cristian ad avere ragione? Pensate che torneranno insieme?

AGGIORNAMENTO – Pochissimi minuti fa Tara è comparsa su Instagram con queste parole, ammettendo in qualche modo le proprie debolezze e i propri errori, ma sempre con la consapevolezza di essere una donna forte:

Instagram

About Franci

27 commenti

  1. a me non pare una Donna forte anzi

Inserisci un commento

Not using HHVM