Iago Garcia bacia con passione una ballerina italiana. Nel frattempo ne ‘Il Segreto’ arriva Silverio a sconvolgere le vite…

Edicola Novembre 27, 2015

Iago Garcia bacia con passione una ballerina italiana. Nel frattempo ne ‘Il Segreto’ arriva Silverio a sconvolgere le vite…

Lo aveva detto, l’attore spagnolo Iago Garcia: “Magari in futuro troverò una ragazza italiana“. Ed è successo! Ecco, infatti, il volto di Olmo Mesia de Il segreto, mentre passeggia mano nella mano con una giovane ballerina ed attrice che si chiama Eleonora Puglia e ha 19 anni, ossia 17 meno di lui. La ragazza, infatti, è stata eletta Miss Teenager 2015  e il bacio che si scambiano incuranti degli sguardi indiscreti, parlano chiaro. “Sono stato talmente tante volte in Italia che ho perso il conto. E’ una terra che mi piace molto. E’ una seconda patria per me, vorrei viverci. Nella vita mi sono innamorato due volte, ora sono convinto che la fidanzata ideale stia per arrivare e vorrei che fosse italiana: sono le donne migliori!” aveva dichiarato lui, che ora è protagonista della nuova serie Una vita.
Ne Il Segreto, infatti, il suo personaggio è uscito di scena e ha lasciato posto a nuovi intrecci, come quelli che vi raccontiamo di seguito. L’attore Marcial Alvarez, noto al pubblico soprattutto per il personaggio di El Galeno nella telenovela Cuore ribelle, entrerà ora nel cast e vestirà i panni di Silverio, un uomo rozzo e violento che ha cresciuto tra botte e insulti Bosco, futuro eroe della soap, che si scoprirà essere il figlio segreto di Pepa e fratello gemello di Aurora: “Prima di morire, Pepa ha partorito non uno, ma due bambini: la già nota Aurora e un maschietto. Quest’ultimo, però, è stato preso da Clarita, una giovane sordomuta che vive nella capanna nel bosco con il fratello Silverio. La ragazza ha allevato Bosco con amore e dedizione ma poi purtroppo è morta. Così, il fratello ha schiavizzato il ragazzino. E il pubblico non tarderà a capire la vera natura di quest’uomo, pronto a tutto per guadagnare denaro. Sarà Tula, l’anziana guaritrice che ha salvato la piccola Esperanza dall’infezione procurata da Lesmes e Jacinta, a far scoprire a Silverio l’identità del ragazzo” racconta l’attore spagnolo. “Lo capisce guardando sulla schiena di Aurora e Gonzalo gli stessi tre nei che ha pure Bosco, i tratti distintivi degli eredi di Pepa. Tula svela tutto a Silverio perché vuole che il giovane si ricongiunga con i suoi fratelli. Invece si scoprirà che l’uomo scoprirà che l’uomo vende l’informazione a Donna Francisca, la crudele nonna biologica di Bosco. Il mio sarà un ruolo determinante, anche se sarà solo una partecipazione. Silverio è crudele e al limite del sadismo e attaccato ai soldi, io invece sono uno che si gode la vita. Nel tempo libero mi piace leggere, andare in bicicletta, guardare film e…fare l’amore!“.

Fonte: Nuovo

COMMENTI