‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono classico

Chia Novembre 27, 2015

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono classico

Ed eccola qua, un’altra puntata del Trono classico di Uomini e Donne della quale i telespettatori attendevano febbrilmente le anticipazioni, sicuri che sarebbe stata quella buona per levarci di torno Amedeo Barbato (possibilmente dopo un clamoroso e meritatissimo ‘no‘ del quale nei troni maschili sentiamo assai la mancanza), e invece nada de nada. Il nulla. La desolazione.

Come se noi altri non conoscessimo già lo scontato epilogo del trono di colui che è arrivato da zia Mary ‘per trovare il vero amore, e non certo perché gli interessavano le telecamere’, nooo. Amedeo non potrebbe uscire da quello studio se non insieme a Sophia Galazzo: lo sa lui, lo sappiamo noi e lo sanno anche Fabiola Cimminella e Romina Pierdomenico che, nel dubbio, per non passare da fintone né da zerbine alternano musi scocciati ad esterne coccolose.

Che il Barbato lo debba fare perché ormai è quella la coppia che emoziona (cit.) il pubblico ed una scelta diversa non gli verrebbe mai perdonata, o che lo voglia fare perché per lui nessuna corteggiatrice vale quanto la bella siciliana, è questione di punti di vista, ma il succo è il medesimo: il finale del suo trono già lo conosciamo (compresa, ahinoi, la risposta di lei), ci manca solo di scoprire se almeno come regalo di Natale ci farà la cortesia di sloggiare lasciando spazio agli altri tre.

Altri tre che, personalmente, per ora mi incuriosirebbe scoprire meglio. Lucas Peracchi sino a questo momento aveva cucito addosso il ruolo di perfetto guastafeste, ma se rimanesse l’unico ometto lì dentro – evitando quindi quelle inutile perdite di tempo volte a stabilire chi la fa più lontano tra tronisti – potrebbe dare vita ad un percorso interessante, soprattutto se si direzionasse verso le gatte vive, che quelle morte han già fatto il loro tempo…

Le ragazze devo ammettere che per ora mi stanno piacendo entrambe… Ludovica Valli mi ha sorpresa quando non è caduta immediatamente ai piedi di Giordano Mazzocchi, il belloccio già idolo delle bimbeminkia sui social, ma anzi l’ha quasi silurato preferendogli inaspettatamente uno come Alessandro, con il quale è evidente che fosse decisamente più a suo agio. Avrà 18 anni, ma mi pare molto sveglia, non scontata e apparentemente un osso duro, quindi al momento la promuovo.

Di Rossella Intellicato se non l’avessi vista in azione al Grande Fratello 14 l’unica cosa su cui avrei fatto ironia fino ad ora sarebbe stata la bionditudine inside, perché per il resto in queste due puntate mi è sembrata una brava ragazza che davvero ha voglia di trovare l’uomo della sua vita e non un trombamico qualsiasi, quindi io una possibilità gliela voglio dare.

Anche perché diciamocelo… Quanti tronisti, tra quelli che conoscevamo già perché in precedenza avevano partecipato al Gf piuttosto che allo stesso Uomini e Donne, sulla carta ci piacevano da morire e in pratica si sono rivelati delle sòle epiche? Una volta potrebbe anche accadere l’opposto, chi lo sa… e mal che vada al #MaiNaGioia ce siamo già abituati.

Video dalla puntata: Puntata intera – “Viva Napoli” – Esterna di Rossella e AlessandroEsterna di Ludovica e AlessandroAlessandro… – Esterna di Rossella e DavidEsterna di Ludovica e GiordanoGiordano avvisato… – Esterna di Amedeo e SophiaEsterna di Amedeo e Fabiola Amedeo: 4 minuti di fuoco! – Esterna di Amedeo e Romina  – Chi troppo vuole… nulla stringe?

COMMENTI