Aurora Betti e la dedica d’amore al suo Riccardo Rispoli: “Se 5 mesi fa mi avessero detto che sarebbe andata così…”

Franci Dicembre 2, 2015

Aurora Betti e la dedica d’amore al suo Riccardo Rispoli: “Se 5 mesi fa mi avessero detto che sarebbe andata così…”

Risale a quest’estate la partecipazione di Aurora Betti a Temptation Island 2. La bellissima bionda di Pescara aveva accettato di mettere alla prova la relazione con l’allora  fidanzato Gianmarco Valenza, ma sono bastate poche ore per farle capire che i suoi sentimenti nei confronti di lui non erano poi così forti come credeva. Aurora si è lasciata andare, infatti, alle attenzioni del tentatore Giorgio Nehme e, quando è stata convocata da Gianmarco davanti al falò per mettere un punto alla loro storia, si è mostrata convinta e per nulla dispiaciuta, nonostante  fosse legata al giovane di Latina da otto mesi di convivenza.

Neanche con Giorgio, poi, la storia ha avuto un prosieguo, anzi forse non è realmente mai cominciata, ma a portare uno stravolgimento radicale e delle sensazioni mai provate  prima nella vita della Betti c’ha pensato il bel Riccardo Rispoli. I due sono legati da 5 mesi e, come ha più volte raccontato Aurora, lui è riuscito a tirarle fuori delle sfumature che non pensava  facessero parte del suo carattere (QUI trovate le sue dichiarazioni in esclusiva a noi di IsaeChia.it).

Che la Betti non sia ragazza a cui piacciono le smancerie, lo abbiamo capito già a Temptation Island, ma sui social network ieri ha dedicato pochissime parole al suo Riccardo per ricordargli che sin da subito è riuscito a farle capire quanto fosse speciale:

Facebook

Qui di seguito vi mostriamo le foto più recenti di Aurora e Riccardo:

Che ve ne pare? Vi piacciono insieme?

COMMENTI