Simone Nicastri manda un videomessaggio in Casa e sconvolge gli equilibri degli inquilini del ‘GF 14’: il video

Franci Dicembre 2, 2015

Simone Nicastri manda un videomessaggio in Casa e sconvolge gli equilibri degli inquilini del ‘GF 14’: il video

Nella puntata del Grande Fratello 14 andata in onda lo scorso giovedì, Simone Nicastri e Federica Lepanto sono stati decretati primi due finalisti di questa edizione. Entrambi stanno trascorrendo la settimana insieme in Garage, a insaputa degli altri inquilini che sono, invece, convinti che i due siano stati eliminati.

Come già accaduto in altre occasioni, per rendere più credibile la notizia dell’eliminazione dei due concorrenti, il GF ha pensato di recapitare in Casa un videomessaggio di Simone, che ha senza dubbio scombussolato gli equilibri di alcuni gieffini.

Il Nicastri, infatti, oltre ad aver speso delle bellissime parole d’incoraggiamento per l’amico Kevin Ishebabi, ma anche per la sua fidanzata Jessica Vella, non ha potuto trattenere la delusione nei confronti di Rebecca De Pasquale, ex compagna di squadra, che l’ha tradito rendendo pubbliche delle confidenze raccontatele dallo stesso Simone. Anche per Alessandro Calabrese il videomessaggio non è stato del tutto dolce: il romano è stato definito, anzi, uno “squallido giocatore“, capace di manipolare gli altri a suo piacimento. A Domenico Manfredi, Simone ha suggerito di essere più chiaro e diretto e di non nascondere ogni sua frase dietro lo scherzo; a Livio Parisi, invece, ha consigliato di togliersi la maschera da sicario e tirar fuori la sua bontà.

Qui di seguito vi mostriamo il video con le dichiarazioni di Simone:

Clicca sull’immagine per vedere il video

Le reazione dei ragazzi in Casa non si sono fatte troppo attendere, ma paradossalmente quello che sembra esserci rimasto peggio è proprio Livio, a differenza di Rebecca, che sembra non essere stata minimamente toccata dalle parole dell’ex compagno di squadra:

Video
Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate del videomessaggio di Simone? Come reagiranno gli inquilini della Casa più spiata d’Italia quando scopriranno che lui e Federica non sono assolutamente stati eliminati, ma sono – anzi – i primi due finalisti di questa edizione?

COMMENTI