Tara Gabrieletto a ‘Pomeriggio 5’: “Ho sempre messo Cristian Gallella prima di tutto. Lui, invece, mi sta mettendo dopo il lavoro e le serate!”

Franci Dicembre 2, 2015

Tara Gabrieletto a ‘Pomeriggio 5’: “Ho sempre messo Cristian Gallella prima di tutto. Lui, invece, mi sta mettendo dopo il lavoro e le serate!”

Da diverso tempo, ormai, il dialogo tra Cristian Gallella e quella che lo scorso 2 settembre sarebbe dovuta diventare sua moglie sembra mancare completamente, se non attraverso il salotto pomeridiano di Barbara D’Urso. E’ stato proprio lì, infatti, che la coppia ha dapprima annunciato di aver rimandato il matrimonio al 3 novembre per problemi di salute di una persona molto vicina a Tara Gabrieletto, poi è stata proprio l’ex corteggiatrice a raccontare a Pomeriggio 5 che Cristian pochi giorni prima delle nozze si era allontanato da casa senza darle più sue notizie e circa una settimana fa il Gallella ha dato la sua versione dei fatti, spiegando che è stata l’eccessiva gelosia di Tara a fargli venire mille dubbi sulla loro storia.

Ieri la D’Urso ha letto un messaggio della Gabrieletto in cui la bellissima veneta raccontava la delusione provata nel vedere Cristian in trasmissione, piuttosto che andare da lei per cercare di mettere un punto in un modo o nell’altro a tutta questa assurda vicenda. Oggi, nuovamente presente in studio, ha ribadito il dispiacere per le parole del (l’ex?) compagno, rimproverandogli di aver raccontato le cose a metà. E’ vero che è molto gelosa, ma a causa di diverse vicende che hanno visto protagonista Cristian nel corso del tempo, come la segnalazione a Uomini e Donne di diversi anni fa in cui una ragazza sosteneva di aver trascorso la nottata con lui o il mancato distacco nei confronti della tentatrice Veronica Valà circa un anno e mezzo fa, durante la partecipazione a Temptation Island. Tara, inoltre, non ha mai chiesto a Cristian di smettere di fare serate: è stato lui, sempre nella trasmissione di Maria De Filippi, a far presente di voler trovare un lavoro vero e la Gabrieletto lo ha più volte incentivato a cercarlo, in modo da avere delle basi più solide sulle quali costruire il proprio futuro e magari anche la propria famiglia.

Qui di seguito potete rivedere l’ospitata di Tara oggi dalla D’Urso:

Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ve ne pare?

COMMENTI