David Parisi, tutte le foto inedite del corteggiatore di Rossella Intellicato a ‘Uomini e Donne’

Franci Dicembre 4, 2015

David Parisi, tutte le foto inedite del corteggiatore di Rossella Intellicato a ‘Uomini e Donne’

David Parisi ha 27 anni, fa il personal trainer e si definisce una persona internazionale, in quanto ha viaggiato molto, sia in Italia che all’estero. Ha un passato da obeso, anche se non si direbbe assolutamente, visto il suo fisico curatissimo e scolpito. Ha sceso le scale del Trono Classico di Uomini e Donne per cercare una persona con cui crescere e si è rivelato un uomo davvero capace di ascoltare e consolare una donna quando, nel corso della prima esterna trascorsa con Rossella Intellicato, ha saputo asciugare le tristi lacrime della tronista, che ha apprezzato molto il gesto, tanto da averlo sottolineato più volte anche in puntata.

Qualcosa tra i due, però, deve essere andata storta, visto che dalle ultime anticipazioni (che potete rileggere QUI) è possibile apprendere che, dopo aver rifiutato un’esterna con Rossella, David ha deciso di eliminarsi, confessando di aver riflettuto e di aver compreso che l’Intellicato non è un tipo di ragazza con cui potrebbe riuscire a costruire qualcosa.

Sarà una tattica o davvero il suo percorso a Uomini e Donne si è concluso ieri così? In attesa di saperne di più, vi mostriamo un po’ di sue foto inedite:

Che ve ne pare?

COMMENTI