Marta Krevsun a IsaeChia.it: “Ho posato insieme a Stefano De Martino per un noto brand!”

Franci Dicembre 5, 2015

Marta Krevsun a IsaeChia.it: “Ho posato insieme a Stefano De Martino per un noto brand!”

Stefano De Martino lo abbiamo conosciuto nel corso della nona edizione di Amici di Maria De Filippi e, grazie al seguitissimo talent di Canale 5, il ballerino di Torre Annunziata ha decisamente stravolto la sua vita non solo realizzandosi dal punto di vista lavorativo, ma anche trovando l’amore nella bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez, che l’ha reso prima marito e poi padre del piccolo Santiago.

Marta Krevsun, invece, si è fatta notare quest’estate durante la sua permanenza nell’isola sarda di Temptation Island 2, in cui ha vestito i panni di tentatrice e ha messo in serie difficoltà la relazione tra Isabella Falasconi e Mauro Donà. Qual è il nesso tra Stefano e Marta? Ve lo spiega proprio la Krevsun in esclusiva per noi di IsaeChia.it:

Ciao ragazze! Ho posato di recente per un servizio fotografico per ‘RoccoBarocco Watches‘ insieme a Stefano De Martino. Il servizio si è svolto presso gli studi Mondadori, a Cernusco Sul Naviglio, in provincia di Milano e consisteva in un catalogo uomo – appunto presentato da Stefano – e catalogo donna, di cui sono stata protagonista io. Abbiamo fatto questa campagna insieme, ma in realtà io e lui ci eravamo già incontrati in un’altra occasione, ossia l’inaugurazione di ‘Zuiki Store‘ a Napoli, evento di cui siamo stati ospiti e durante il quale abbiamo inaugurato il Pink Carpet. Stefano è un ragazzo molto semplice, genuino, una persona molto seria sul lavoro… non l’ho conosciuto molto bene perché non ho avuto modo di parlarci, ma devo dire che mi ha fatto proprio un’ottima impressione: è davvero una bella persona! Un abbraccio, Marta

COMMENTI