Gianmarco Valenza sarà alla scelta di Amedeo Barbato: “Ti auguro la stessa fortuna che ho avuto io con Laura Molina!”

Chia Dicembre 6, 2015

Gianmarco Valenza sarà alla scelta di Amedeo Barbato: “Ti auguro la stessa fortuna che ho avuto io con Laura Molina!”

Il loro rapporto è stato altalenante e caratterizzato da tanti alti e bassi: durante il loro percorso a Uomini e Donne Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza si sono spesso ritrovati in contrasto rispetto a diversi argomenti e più volte il tronista napoletano ha criticato anche Laura Molina, corteggiatrice e scelta del Valenza.

Fuori dal contesto del programma, però, sembra che le loro divergenze si siano appianate, tanto da spingere Amedeo a invitare la neo-coppia alla registrazione della sua scelta che avverrà giovedì: “Ti voglio bene, sei un bravissimo ragazzo! Spero che questo percorso ti porti tanta felicità con la donna che hai sempre desiderato, un po’ come me!” ha scritto l’ex tronista su Facebook.

Facebook

Chi sceglierà il Barbato tra Sophia Galazzo, Fabiola Cimminella e Romina Pierdomenico? Secondo molti il post di Gianmarco sembrerebbe suggerire che la scelta ricadrà su Sophia, presente in trasmissione sin dall’inizio del programma, ma c’è chi sostiene che quello dell’imprenditore non sia che l’augurio a trovare la donna dei suoi sogni…

Secondo voi chi sarà la scelta di Amedeo?

COMMENTI