‘Uomini e Donne’, è nato l’amore tra Loretta Graziani e Gennaro Farella? (Foto)

Chia Dicembre 6, 2015

‘Uomini e Donne’, è nato l’amore tra Loretta Graziani e Gennaro Farella? (Foto)

Si erano già incrociati per qualche settimana nello studio di Uomini e Donne: lui, Gennaro Farella, dopo un fidanzamento con Irene Casartelli, l’ex corteggiatrice di Aldo Palmeri e Tommaso Scala, era approdato nel programma di Maria De Filippi per corteggiare Silvia Raffaele che dopo qualche puntata aveva deciso di interrompere la loro conoscenza; lei, Loretta Graziani, tra le corteggiatrici di Gianmarco Valenza, era giunta fino alla fine, insieme a Laura Molina e Cecilia Govoni.

Fuori dagli studi, però, tra i due sembra essere sbocciata una bella amicizia che potrebbe essersi già trasformata in qualcosa di più importante: subito dopo la scelta imprevista e improvvisa di Gianmarco, in esclusiva per noi di IsaeChia.it, Loretta aveva confessato di essere ancora interessata all’ex tronista (QUI per l’intervista completa), ma a quanto pare il passionale napoletano è riuscito a far breccia nel cuore della giovane fotomodella.

Proprio poche ore fa, infatti, ci è giunta questa segnalazione da una nostra utente:

Gennaro Farella (ex corteggiatore di Silvia) con Loretta (ex corteggiatrice di Gianmarco). Erano a cena con un ragazzo, ma si tenevano la mano. Più tardi si sono anche scambiati tenere effusioni e baci travolgenti. Nel corso della serata siamo andati ad un bar a San Giovanni (NA), il bar “Vittoria”, li abbiamo rincontrati spensierati mano nella mano. Vi lascio anche una foto, l’unica che sono riuscita a fare! Baci!

Già negli scorsi giorni, in realtà, si era spesso vociferato di una possibile storia tra Loretta e il Farella, soprattutto a causa delle immagini postate dalla ragazza sul suo profilo Instagram:

Instagram

Loretta Graziani e Gennaro Farella

Instagram

Loretta Graziani e Gennaro Farella

La segnalazione, inoltre, sembra trovare conferma nell’ultima foto con Gennaro pubblicata dalla Graziani sui social: negli ultimi giorni, infatti, sembra che l’ex corteggiatrice sia stata a Napoli a fargli visita…

Instagram

Loretta Graziani e Gennaro Farella

Cosa starà succedendo tra Gennaro e Loretta?

COMMENTI