Jessica Vella invia un videomessaggio nella Casa del ‘GF 14’ e ad Alessandro Calabrese consiglia: “Continua a lottare per il tuo amore con Lidia, non fartelo scappare!”

A poche ore dalla conclusione della quattordicesima edizione del Grande Fratello, ieri è stata Jessica Vella, ultima concorrente eliminata, a inviare un videomessaggio ai ragazzi attualmente ancora in Casa: Livio Parisi, Rebecca De Pasquale e Alessandro Calabrese.

L’ex gieffina ha usato parole piene d’affetto per tutti e tre i compagni d’avventura, anche se a Livio – sul quale si è molto ricreduta in positivo – ha consigliato di non mettere troppo bocca sulla relazione tra Alessandro e Lidia Vella. Bellissime parole anche su Rebecca, ma ovviamente Jessica non poteva non soffermarsi maggiormente sul Calabrese, cercando di incoraggiarlo a battersi ancora un po’ per il sentimento che lo ha legato alla sorella bionda.

Hai sempre lottato per questo amore, non fartelo scappare!”, gli ha suggerito nel video che segue:

video

Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate delle parole di Jessica? Secondo voi la relazione tra Alessandro e Lidia è davvero finita?

About Franci

Un commento

  1. Cioè, a questo l’hanno tirato scemo……….. e cosa si deve sentir dire ad oggi???? “hai sempre lottato per questo amore, non fartelo scappare”!!!!!!!!!! ma io gli direi “cambia aria, segui quella gnocca di desiree e vai avanti per la tua vita, rinasci, cresci, vedrai che andrà decisamente meglio”!
    In tutto il periodo nella casa non se l’è cagato Lidia, persino in garage, quando avrebbero potuto approfittarne alla grande visto che erano soli………… e ora che vuole??? Ma va va……

Inserisci un commento

Not using HHVM