Loretta Graziani a IsaeChia.it: “Ecco qual è la verità sul mio rapporto con Gennaro Farella!”

Chia Dicembre 9, 2015

Loretta Graziani a IsaeChia.it: “Ecco qual è la verità sul mio rapporto con Gennaro Farella!”

È stata tra le protagoniste indiscusse del trono di Gianmarco Valenza che solo nell’ultima puntata, poco prima della scelta improvvisata, ha deciso di eliminarla perché attratto da lei solo fisicamente: Loretta Graziani aveva scelto di confidarsi con noi e, in esclusiva per IsaeChia.it, ci aveva confessato la fortissima delusione per l’epilogo che la sua conoscenza con Gianmarco ha avuto e la speranza di realizzare al più presto il suo sogno di indipendenza, magari con qualcuno di speciale con cui condividere i momenti più importanti (QUI il post con l’intervista completa).

Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato di un avvicinamento tra Loretta e Gennaro Farella, ex corteggiatore di Silvia Raffaele (QUI il post), ma prontamente la Graziani ha smentito ogni rumor riguardo un nuovo amore:

Nessuna storia d’amore, non sono fidanzata con Gennaro, siamo solo buoni amici! Sono stata molto criticata per questa voce che si è diffusa in questi giorni: un po’ ci sto facendo l’abitudine ad essere giudicata facilmente, ma è comunque difficile. Anche perché non credo ci sarebbe nulla di male, anzi, sarei solo felice se trovassi finalmente la persona che cerco! La verità è che sono appena uscita da una presa in giro, adesso credo che bisogna fare le cose con estrema calma… ma se in futuro dovesse nascere qualcosa con qualcuno, ben venga, di sicuro non me ne vergognerò. Attualmente, però, non c’è davvero nulla!

Voi cosa pensate delle critiche mosse alla Graziani?

COMMENTI