Giorgio Manetti dixit

Trono over

Giorgio Manetti spiega a Mariagrazia Dell’Aglio perché intende interrompere la loro relazione: “Io mi sono accorto che tu veramente sei abbastanza presa da questa cosa, e io a volte ho riflettuto sul nostro rapporto in questi giorni e io vedo che a volte sei in sofferenza, no?, per il mio comportamento anche all’interno della trasmissione… quando c’è un’esterna, o faccio rimanere delle signore, poche in verità per adesso (…) io penso che Grace questa fase siccome ci tiene molto a questa storia non penso che la possa superare tanto facilmente. Io mi sono sentito un po’ in tensione in questi giorni perché sento veramente da parte tua, o almeno quello che ho capito io, un vero attaccamento, insomma, un affetto (…) io mi sento un po’ diverso, capisci che tra me e te c’è una fortissima attrazione, non lo nego, anche stasera sei spettacolare, c’è una forte attrazione… e quindi Grace ti dico che non sento la stessa cosa, lo stesso livello per quanto riguarda la parte sentimentale, mi sento un po’ strano sinceramente… non voglio ripetere la storia che ho avuto con Gemma, chiaramente, quello è un percorso a parte, finito… però, ecco, non vorrei che una persona come te, praticamente, che continua a stare qui con me e penso che subisca anche un certo stato di cose che io creo, perché questa è la mia… il motivo della mia presenza qui è di incontrare le persone e cercare di capire nel tempo, con calma, la persona più adatta per stare con me per un rapporto lungo e duraturo… quindi mi trovo un po’ in imbarazzo a dirtelo, però penso che in questo momento sarebbe opportuno praticamente che io e te finissimo di vederci qui perché praticamente Grace mi sento un po’ in tensione su questa cosa…”

About Isa

11 commenti

  1. In sintesi, prima si balla la tarantella, se mi piace si fa anche un altro giro e poi a casa.

  2. “Come diceva Zarathustra: nella vita, che tu cammini e ti muovi, o siedi e aspetti, prima o poi uno stronzo lo incontri.” (P.Rossi)…

  3. Comunque queste donne se la cercano, del Manetti ormai è tutto chiaro, tranne il lavoro che fa.

    • concordo con te, purtroppo ci sono alcune donne che non hanno ancora una loro maturità affettiva e non riconoscono l’orco e non è detto che il sadismo lo esprimano solo con la violenza fisica.. questo soggetto ne è l’esempio lampante “gode” nel mettere in difficoltà le donne che ha minuziosamente scelto dal mucchio in base al loro essere vittime inside.. lui le riconosce.. e ci gioca, come il gatto con le lucertoline prima di …

  4. Giorgio sta bene da solo, gli riesce difficile innamorarsi e non disdegna tisane a cuor leggero. Questo è quanto, l’hanno capito anche i muri. Le signore che si presentano per lui non sono obbligate a farlo e perlopiù sono maggiorenni da un bel po’.

    Nel caso specifico, ha preso atto del fatto che Maria Grazia non è il soggetto più scafato della terra (perché infatti il soggetto più scafato della terra era e resterà Gemma) e avrebbe potuto illudersi troppo, investirci sopra seriamente e soffrire (senza riuscire poi a consolarsi grazie alla lucina/seggiolina rossa), così ha preferito stoppare lì. Che c’è di sbagliato/malvagio in questo? La tisana forse? E vabbè, direi amen… non era mica la prima della sua vita…. e se l’era anche preparata parecchio da sé rincorrendo una tipologia d’uomo del genere….

    Non è che una volta deciso che il gabbiano sia in realtà un verme, qualsiasi cosa faccia (tutto o il contrario di tutto) sia sempre da condannare in via di principio. Questa volta mi pare abbia preso una decisione appropriata. Per il tempo a venire, se ci saranno ancora e sempre donne che vogliono mettersi in gioco rivestendo parti tendenzialmente perse in partenza, “onore al merito” a loro: i patti – piacciano oppure no – sono chiari davvero (e non credo di essere la sola a sbadigliare quando li ripete per la centomillesima volta).

    • Io non condivido come l’ha lasciata.. Peggio di un sms di un adolescente , incurante degli altri e non trovo un gesto da Uomo mettere in difficoltà davanti a tutti un altro essere umano per ritagliarti minuti preziosi di visibilità… Utili per fare ulteriori campagne pubblicitarie , serate, ecc..

      • A quanto poi emerso in puntata, già in precedenza Giorgio aveva provato a parlare – loro due soli – esternando le proprie perplessità, pur non avendo ancora maturato la decisione definitiva. Temo che lei non capisse o non volesse capire: pure in trasmissione per un pezzo è andata avanti a ribattere obiezioni prive di senso….

        Poi a me è sembrato che fossero state altre persone lì in studio (Tina in testa) ad aggiungere il carico da novanta, mettendo Maria Grazia sotto pressione gratuitamente.

        • In puntata è stata Maria che ha costruito man mano l’alibi a Giorgio per non farlo spennare ! Comunque molto interessante l’intervista a Maria Grazia appena pubblicata..

        • Imbeccato dall’inizio alla fine da Maria. Si è contraddetto più volte, un attimo prima ha detto “L’ho deciso stamattina” quando lei lamentava di non aver avuto segnali a riguardo, poi ha detto “Non è una decisione presa su due piedi, è un po’ che ci ho riflettuto” dopo che Maria gli ha chiesto se lo avesse già accennato a Maria Grazia.
          Per quanto lei non sia una lince mi ha fatto tenerezza.

          • E infine la verità si è trasformata in : ” lui ne ha parlato con lei tutta la notte,! Come a fa a non capire ? ” … Non ci vuole mica il tenente Colombo per capire il teatrino montato per proteggere George il gabbiano falsopiano

  5. P.s.: peccato che non si possono correggere i post 🙂

Inserisci un commento

Not using HHVM