Chiara Napoli a IsaeChia.it: “Dopo ‘Temptation Island 2’ ho finalmente trovato l’amore!”

Franci Dicembre 11, 2015

Chiara Napoli a IsaeChia.it: “Dopo ‘Temptation Island 2’ ho finalmente  trovato l’amore!”

L’abbiamo conosciuta nel corso della seconda edizione di Temptation Island, la bellissima Chiara Napoli, occasione in cui ha messo a dura prova la storia di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, vestendo egregiamente i panni di tentatrice. Ad avere la meglio, però, è stata la relazione tra l’ex tronista e l’ex corteggiatrice, giunta al capolinea – però – subito dopo il ritorno dall’isola sarda delle tentazioni.

Nel corso dell’estate, Chiara aveva avuto un fugace flirt col tentatore Giorgio Nehme, ma neanche in quell’occasione si è rivelato essere vero amore. Oggi, però, la bella napoletana, in esclusiva per noi di IsaeChia.it racconta che le cose sono decisamente cambiate e al suo fianco c’è una persona capace di renderla felice, Christian:

Ciao ragazze, ebbene sì, ho trovato l’amore! Si chiama Christian Vitulano, è italo-tedesco, è un imprenditore napoletano che da poco ha cominciato a produrre musica, infatti l’ultimo video uscirà a breve. E’ proprio strana la vita: ci conoscevamo di vista da parecchi anni, e in 6 anni, nonostante la sua insistenza, non avevo mai ceduto prima. Poi, però, un giorno sono stata contattata dalla sua manager per un lavoro in Germania – il suo ultimo video appunto – e nonostante un chiaro interesse, fra una cosa e l’altra abbiamo instaurato prima un rapporto di amicizia – anche perché io in questo periodo penso solo al lavoro ed odio mischiare queste due cose – poi ci siamo rivisti con tutto il team un paio di volte e, fra una chiacchiera e l’altra, è nato qualcosa di speciale, così abbiamo deciso di provare a conoscerci e viverci… ancora la storia è fresca fresca, stiamo insieme da circa due mesi, ma Christian sa come starmi accanto e come rendermi felice! Un abbraccione, Chiara

Qui di seguito vi mostriamo qualche foto inedita della coppia:

COMMENTI