‘X Factor 9’, Giosada è il vincitore!

Giosada

E’ Giosada, al secolo Giovanni Sada, il vincitore della nona edizione di X Factor Italia! Il venticinquenne barese, che fa parte del team di Elio, ha trionfato nella finalissima di questa sera battendo nel rush finale gli Urban Strangers, gruppo napoletano del team di Fedez composto da Alessio Iodice e Gennaro Raia. Per Elio si tratta del secondo trionfo da quando ricopre il ruolo di giudice (la prima volta vinse con Nathalie Giannitrapani nella quarta edizione) mentre adesso per Giosada inizierà la sfida nel mercato di vendite dove il suo singolo Il rimpianto di te sta già riscuotendo un discreto successo!

Nel gradino più basso del podio troviamo Davide Sciorti (squadra di Elio) mentre quarta si è classificata Enrica Tara (squadra di Skin).

About Isa

6 commenti

  1. Preferivo gli Urban Strangers ma sono contenta comunque! Anche lui è bravo..

  2. Mi rifiuto di credere che abbia vinto Giosada! Indubbiamente bravo anche lui ma con gli Urban non c’è proprio storia! Vergognoso!

  3. Giosada ha il merito di aver portato il rock sul palco di X Factor e lo ha fatto in maniera credibile

  4. Gli Urban Strangers sono sicuramente più originali tuttavia Giosada è bravissimo e con una carica ed un carisma notevoli, non trovo che sia “vergognosa” la sua vittoria, più che altro inaspettata visto che gli Urban erano dati per vincitori fin dalla seconda puntata 😉

  5. Per mio gusto personale speravo che i due ragazzi napoletani riuscissero a portare a casa la vittoria.
    Bella finale comunque. E l’inedito di shorty è proprio carino. L’ho preferito al testo dell’inedito del vincitore. “Fermo e restante” non si può sentire.

  6. Sono parzialmente contenta di questa vittoria: Giò Sada è davvero bravissimo, ma gli Urban sono sempre stati i più votati dalla prima puntata (sono usciti i risultati del televoto) ad eccezione di una manche e meritavano di vincere la finale! A me piacevano molto di più di Giò.

Inserisci un commento

Not using HHVM