Francesco Facchinetti, ma Wilma Helena Faissol non è troppo trasparente? Amal Clooney, invece, nasconde il pancino…

Edicola Dicembre 13, 2015

Francesco Facchinetti, ma Wilma Helena Faissol non è troppo trasparente? Amal Clooney, invece, nasconde il pancino…

Dopo Mia, avuta dalla conduttrice Alessia Marcuzzi, Francesco Facchinetti è diventato papà del piccolo Leone, nato dalla relazione con Wilma Helena Faissol, che nel frattempo ha sposato. Adesso, a sorpresa, l’ex naufrago dell’Isola dei famosi si appresta a diventare papà per la terza volta nel giro di pochi anni. Negli scorsi giorni, infatti, ha sfilato sul red carpet dei Glamour Awards insieme a sua moglie, il cui pancino, ormai di diversi mesi, era in bella vista…In particolare perché lei ha scelto un abito attillato e trasparente, pure sul seno più prosperoso. Una mise molto sexy, che è stata presto criticata da chi l’ha giudicata troppo ardita.
Esattamente il contrario, invece, per Amal Alamuddin, ormai più nota come la signora Clooney. Secondo alcune fonti, infatti, la moglie del divo hollywoodiano George Clooney sarebbe al terzo mese di gravidanza. La coppia, però, vorrebbe tenere il segreto e la natura la aiuta: nelle ultime foto che le sono state scattate, il suo ventre era piatto come sempre!
Ha cambiato look e si è fatto notare, invece, il cantante Scialpi. Reduce dall’esperienza di Pechino Express, in seguito alla quale ha sposato il compagno Roberto Blasi, il divo anni Ottanta si è preparato al clima natalizio con un inedito capello lungo e color neve. Il look platinato lo aveva già provato in passato, ma stavolta ha aggiunto un paio di occhialini da sole rossi e un tenero orsacchiotto che stringe al petto!

Fonte: Top

COMMENTI