Mauro Donà e Isabella Falasconi aspettano un bambino? Su Instagram un amico scrive…

Chia Dicembre 13, 2015

Mauro Donà e Isabella Falasconi aspettano un bambino? Su Instagram un amico scrive…

Qualche mese fa aveva fatto discutere un video pubblicato sul profilo Instagram di Mauro Donà e Isabella Falasconi: il breve filmato rivelava di alcune nausee che stavano colpendo Isa (QUI il post) facendo sorgere subito tra gli utenti il sospetto che la donna potesse essere incinta.

Nessuna dichiarazione era arrivata dai due che non avevano affatto confermato (né smentito) la gravidanza, ma proprio ieri un indizio ha nuovamente sollecitato la curiosità dei fan: responsabile inconsapevole della ‘fuga di notizia‘ è stato un amico della Falasconi, che commentando una sua foto postata poco prima su Instagram, ha fatto gli auguri a ‘Mamma Isa‘.

Instagram

Ambigua è stata anche la smentita del ragazzo che ha scritto: “Isa mi dice di riferire che non è mamma!“. Un annuncio apparentemente diretto, ma che nasconde un piccolo tranello: che Isabella non sia mamma, adesso, era risaputo, ma chi può dire che non lo diventerà? Inoltre i fan della ex dama di Uomini e Donne hanno notato che il colore di capelli è cambiato e che la ex partecipante di Temptation Island ha abbandonato il biondo col quale l’abbiamo conosciuta e ha  optato per un colore probabilmente simile a quello naturale.

Secondo voi Mauro e Isabella diventeranno presto genitori?

COMMENTI