‘The Voice of Italy 4’, tra i coach il ritorno di Raffaella Carrà con Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali

Chia Dicembre 14, 2015

‘The Voice of Italy 4’, tra i coach il ritorno di Raffaella Carrà con Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali

Prenderà il via il prossimo 24 febbraio la nuova edizione di The Voice of Italy, talent show di RaiDue che negli ultimi anni ha visto trionfare Elhaida Dani, Suor Cristina Scuccia e Fabio Curto.

Nelle scorse settimane l’attesa era fremente, ma più che per conoscere quali saranno i partecipanti che si sfideranno tra Battles e Live Show, per scoprire i quattro coach che avrebbero occupato le ormai celebri poltrone rosse del programma. Non è stato solo J-Ax ad abbandonare il ruolo (tra le polemiche di cui vi avevamo raccontato in QUESTO post), infatti, ma anche Francesco e Roby Facchinetti, trionfatori dell’unica edizione a cui hanno preso parte, la terza, e persino Noemi e Piero Pelù che erano a The Voice sin dalla primissima puntata.

Facebook

E’ stato TvBlog.it nelle scorse ore ad annunciare con ufficialità quali saranno gli artisti che andranno a ricoprire il ruolo di coach, e a colpire è il gradito ritorno di Raffaella Carrà dopo l’assenza nell’ultima edizione. Con lei un trio inedito che non mancherà di far discutere: Max Pezzali, Emis Killa e Dolcenera sono pronti a formare il loro Team e a guidare i propri talenti fino alla vittoria!

Come vi sembra questo nuovo cast?

COMMENTI