Edwyn Roberts e Marta Marino, dopo tre anni ancora innamorati come quando si conobbero nella scuola di ‘Amici’ (foto)

Isa Dicembre 17, 2015

Edwyn Roberts e Marta Marino, dopo tre anni ancora innamorati come quando si conobbero nella scuola di ‘Amici’ (foto)

In un periodo storico in cui si tende a ostentare tutto, si tende a rendere pubblico tutto ed in cui a maggior ragione chi ruota intorno al mondo dello spettacolo alimenta la propria popolarità attraverso la presenza continua sui social e la condivisione continua di momenti privati, esistono anche delle eccezioni. E una di questa eccezioni è costituita dalla coppia composta dai due concorrenti della dodicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, Edwyn Roberts e Marta Marino. Nell’inverno 2012/13 i due ragazzi si sono conosciuti e innamorati tra le mura della scuola più famosa d’Italia, una relazione che la ballerina siciliana ed il cantante di Cremona sono in qualche modo stati costretti a vivere un po’ sotto i riflettori per via della grande risonanza popolare del talent show di Canale 5.

Una volta terminata quell’esperienza la presenza dei due ragazzi sui social è sempre stata costante, ma più che altro per promuovere i loro rispettivi progetti professionali: poche e sporadiche le immagini di coppia, tanto che molti di coloro che li hanno seguiti con passione durante la loro avventura ad Amici non sapevano nemmeno se i due continuassero a stare insieme o meno.

La bella conferma, però, è arrivata proprio qualche settimana fa quando la dolce Marta, attualmente in giro per l’Europa con il cast di Romeo e Giuletta del quale fa parte, ha pubblicato sul suo profilo Instagram questa bella immagine con dedica per augurare buon compleanno al suo fidanzato risvegliando l’entusiasmo di coloro che, avendoli seguiti per mesi, sono stati felicissimi di apprendere che sono ancora uniti e innamorati come e più del primo giorno:

Instagram

E mentre sui loro profili Instagram ( QUI e QUI) potete trovare foto e video che vi diranno di più sull’evoluzione delle loro carriere, in questa piccola gallery abbiamo raccolto le poche immagini che la coppia, in questi anni, ha voluto condividere pubblicamente. Ebbene sì, la riservatezza ed il senso della misura esistono ancora!

COMMENTI