Alessia Messina, Gianmarco Valenza e Laura Molina: le foto esclusive delle nostre divertenti giornate milanesi con gli ex protagonisti di ‘Uomini e Donne’

Chia Dicembre 18, 2015

Alessia Messina, Gianmarco Valenza e Laura Molina: le foto esclusive delle nostre divertenti giornate milanesi con gli ex protagonisti di ‘Uomini e Donne’

Chi mi conosce lo sa, io ferma senza fare qualche disastro non ci so stare.

Così ecco che nei giorni scorsi mi sono programmata una due giorni milanese, che ho trascorso in ottima compagnia tra un pranzo al sushi e un giretto tra le bancarelle natalizie che affollano piazza Duomo. Oltre a ritrovare quella pazza scatenata di Alessia Messina, ho conosciuto l’ex corteggiatore Lorenzo Benassi e finalmente anche Gianmarco Valenza e Laura Molina.

Che dire dei Molenza? Che lei ha una pazienza infinita per stare al passo di quel terremoto inarrestabile di Gianmarco, e che lui ha una fame altrettanto infinita (e chi lo sa dove li mette tutti quei maki, visto che -checché ne pensi lui, che si sente fuori forma visto lo strapazzo degli ultimi mesi- il fisico c’è tutto, mortacci sua…). Però anche Laura mangia, ve lo giuro. Per inciso ha spazzolato più sushi della sottoscritta, incredibile ma vero. Lo preciso vista la gente che non ha nulla di meglio da fare che darle dell’anoressica, ecco. Diciamo che ad accomunarli, oltre a tutto il resto, c’è anche un metabolismo eccellente… ma beati loro!

A vederli passeggiare insieme per le vie del capoluogo lombardo, tenersi la mano mentre attendono le portate e ridere complici per tutte le scemate del Valenza non si direbbe che è solo un mese che stanno insieme. Viversi nella quotidianità li ha uniti ancora di più, tanto che stanno cercando una casa dove convivere a Milano… altro che business!

Poi lo sapete, nel pomeriggio Gianmarco è scappato a farsi tatuare quel gufo gigantesco sul petto, e così io e la Messina abbiamo girato per il centro, tra un regalo di Natale e l’altro, per poi concludere la giornata a cena con l’ex corteggiatore Camillo Agnello, il giornalista Flavio Iacones e la deliziosa Alessandra Moschillo, che mai avrei pensato fosse più alla mano del corteggiatore di Uomini e Donne medio.

Ecco una gallery con tutti i selfie della giornata, in attesa di replicare presto tra risate e facce stupide…

COMMENTI