Emma Marrone, è ritorno di fiamma con il suo ex Fabio Borriello?

Isa Dicembre 18, 2015

Emma Marrone, è ritorno di fiamma con il suo ex Fabio Borriello?

Non ci sono foto e non ci sono prove concrete, ma quando a dare l’indiscrezione è Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, ecco che la notizia sembra subito fondata.

Stando a quanto riportato nell’ultimo numero attualmente in edicola Emma Marrone, cantante vincitrice della nona edizione di Amici di Maria De Filippi e per diversi anni coach nella fase serale del medesimo programma, si sarebbe riavvicinata al suo ex fidanzato Fabio Borriello, ex protagonista di Campioni, il sogno e fratello del più noto calciatore Marco, ex di Belen Rodriguez.

La Marrone e Borriello si erano lasciati alla fine di questa estate ed appena qualche settimana fa nel corso di una intervista Emma aveva ribadito di essere single e di sognare l’incontro con l’uomo giusto. Ma a quanto riportato dalle fonti di Signorini questo uomo giusto potrebbe proprio essere il suo ex fidanzato, che la Marrone avrebbe rivisto a cena qualche giorno fa. Questo il trafiletto pubblicato sul noto settimanale di gossip:

Sorpresa in un noto ristorante milanese. La cantante Emma Marrone, ospite ad alcuni eventi, si è seduta a cena e non era da sola: al tavolo insieme con lei il suo ex (o forse di nuovo attuale) Fabio Borriello, che sui social è tornato a mettere ‘mi piace’ alle foto della prossima coach di Amici.

Insomma, indizi che arrivano dalle fonti di Chi ed indizi che arrivano anche dai social sommati potrebbero anche fare una prova. Ad ogni modo i fan possono stare tranquilli perché semmai la fiamma dovesse essersi davvero riaccesa sarà molto dura per Emma e Borriello riuscire a nascondersi a lungo dall’occhio curioso dei paparazzi. Quello che sta per arrivare e per Emma sarà già un dolce natale alla luce del successo del suo ultimo album, Adesso, che ha ottenuto il disco d’oro nella sua settimana di esordio, resta da vedere se a renderlo ancora più speciale ci sarà anche una ritrovata storia d’amore…

COMMENTI