Alessio Barbieri, da ‘Uomini e Donne’ alla battaglia col tumore: ecco le sue parole su Facebook

Isa Dicembre 19, 2015

Alessio Barbieri, da ‘Uomini e Donne’ alla battaglia col tumore: ecco le sue parole su Facebook

La sua permanenza a Uomini e Donne è stata molto breve ma ad Alessio Barbieri, giovane di Pietrasanta, sono bastate poche puntate per colpire subito i telespettatori a casa con il suo carattere tosto, le sue risposte taglienti e le sue provocazioni irriverenti nei confronti di Teresa Cilia, la tronista che aveva deciso di corteggiare. In molti già immaginavano un percorso interessante per lui e la bella siciliana, ma nel giro di una manciata di registrazioni ecco che Alessio non è più comparso in puntata, generando dubbi e domande da parte dei fan. Dubbi e domande che da lì a breve hanno avuto, purtroppo, una brutta risposta: Alessio ha infatti raccontato di aver dovuto lasciare la trasmissione per questioni di salute ed in particolare per un tumore al sistema linfatico che lo ha costretto a cure ed interventi (il post QUI). Anche Teresa, appresa la notizia, ha voluto esternare tutta la sua vicinanza ad Alessio (il post QUI).

Da quei momenti è trascorso ormai oltre un anno, e proprio qualche ora fa Alessio ha scritto questo lungo post su Facebook per aggiornare tutti coloro che si sono interessati alla sua situazione  dimostrandogli vicinanza ed affetto e dalle sue parole oltre che gratitudine nei confronti di tutti coloro che gli sono stati accanto traspare anche la voglia di riappropriarsi a pieno della propria vita dopo aver vinto definitivamente la sua battaglia più importante:

Facebook

Nel fare ad Alessio il nostro più grande in bocca al lupo per il suo futuro, vi lasciamo con una piccola gallery con le più recenti immagini dell’ex corteggiatore!

COMMENTI