Federica Lepanto in videochat: “Il GF l’ha fatto ‘l’Armata Lepanto’! Sono contenta per Alessandro Calabrese e Lidia Vella, ma lui è l’unico ex concorrente che non voglio nella mia vita!”

Chia Dicembre 22, 2015

Federica Lepanto in videochat: “Il GF l’ha fatto ‘l’Armata Lepanto’! Sono contenta per Alessandro Calabrese e Lidia Vella, ma lui è l’unico ex concorrente che non voglio nella mia vita!”

Era una vittoria annunciata quella di Federica Lepanto al Grande Fratello 14, tra le grandi protagoniste di questa edizione del reality di Canale 5: poco apprezzata in Casa dagli altri concorrenti, la giovane studentessa salernitana dopo l’intervista a Verissimo di qualche giorno fa (QUI il post) è stata ospite di Monica Somma nella videochat più attesa dagli spettatori del GF 14 che hanno ritrovato una Federica molto diversa da quella conosciuta in Casa, molto più sicura di sé e razionale rispetto a come si è fatta conoscere nel programma.

Molte sono state le domande riguardanti Alessandro Calabrese, il bel pugile che durante la prima settimana nel Garage ha vissuto un avvicinamento con la ragazza, per poi cambiare idea dopo l’incontro con la sua ex Lidia Vella: “Alessandro mi ha fatto prendere una bella cotta, ci ho messo un mesetto per smaltire il tutto, però per come si comportato verso di me non mi è mai rivenuto il pensiero di poter avere un interesse ad andare al di fuori! […] Finchè non ho visto al di fuori di quella Casa altre persone, mi veniva difficile distaccarmi col pensiero, qualche volta ci poteva stare che mi ritornasse, ma da lì a dire che mi può piacere o interessare ancora, no! Sono contenta per loro, spero che almeno funzioni questa volta e te lo dico col cuore, perchè fin dove c’è l’amore ed è sincero io sono la prima che lo abbraccia, non ho rancori per nessuno!“.

Nel corso dell’intervista, però, la Lepanto ha definito il suo ex compagno di squadra come l’unico tra gli ex concorrenti che non vuole nella sua vita: vada per la conoscenza con Lidia Vella, sorella gemella di Jessica, con la quale l’amicizia continua a gonfie vele, ma per il Calabrese Federica ha parlato di ‘un’antipatia a pelle‘.

Parole di stima e affetto, invece, per Simone Nicastri, terzo classificato di quest’edizione con il quale la giovane ha vissuto la settimana più bella di quest’esperienza e che ha sempre reputato unico possibile vincitore del reality: “Simone non mi piace un pochino, mi piace tanto! Mi piace come persona, intellettivamente siamo vicini, riusciamo a comunicare bene, scherziamo, ridiamo, ci stuzzichiamo, ma tutto nasce in maniera molto pulita, lui ha la sua ‘torsolina’ e sono contenta se questa cosa va bene, perché Simone è una persona molto seria! In questi tre mesi non ha mai vacillato su questa presunta fidanzata e le ha sempre mostrato molto rispetto, quindi posso dire che con Simone ho trovato un amico vero!“.

Federica si è detta molto contenta e stupita della sua vittoria e dell’affetto che i fan le hanno dimostrato e le stanno dimostrando, anche se con toni, a volte, troppo accesi: “Questo GF l’ha fatto l’Armata Lepanto!“, ha scherzato la studentessa.

Ecco il video con tutte le dichiarazioni della giovane:

Clicca sull’immagine per vedere il video

Come avete trovato quest’intervista?

COMMENTI