Sarà Belén Rodriguez a condurre ‘Pequeños Gigantes’, dove sarà presente anche Stefano De Martino. Emma Marrone, intanto, rivede Fabio Borriello…

Edicola Dicembre 23, 2015

Sarà Belén Rodriguez a condurre ‘Pequeños Gigantes’, dove sarà presente anche Stefano De Martino. Emma Marrone, intanto, rivede Fabio Borriello…

Vi abbiamo dato ieri la notizia della rottura tra Stefano De Martino e Belén Rodriguez, che pare ormai definitiva (QUI il post). Il ballerino di Amici e la conduttrice di Tu si que vales avevano già dato segni di crisi qualche tempo fa, quando lui lasciò la casa a Milano dove vivono insieme e prese una stanza in albergo. La crisi sembrava rientrata, fino a questa notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno. Ma ciò che più stupisce è che i due avevano, per la prima volta, anche progetti lavorativi insieme. Sarà Belén, infatti, a condurre anche Pequeños Gigantes, il nuovo talent ideato da Maria De Filippi, in cui parteciperanno dei bambini che si sfideranno in prove di abilità. E in gara troverà anche suo marito (o possiamo già chiamarlo ex?) Stefano, dato per certo nel cast sin dall’inizio. Cosa accadrà adesso?
Sulla Rete, chiaramente, c’è chi parla di karma, che ha colpito la coppia come un boomerang. Non dimentichiamo, infatti, che Stefano ha conosciuto Belén ad Amici e per lei aveva lasciato Emma Marrone. La cantante salentina, poi, oltre a riscattarsi con un grande successo, ha avuto prima una storia con l’attore Marco Bocci e poi con Fabio Borriello. E quando anche quest’altra storia sembrava essersi conclusa, una sorpresa. La pupilla della De Filippi, infatti, è stata sorpresa in un ristorante milanese tutt’altro che sola, ma proprio con Fabio (fratello del più noto calciatore Marco Borriello), che nel frattempo è anche tornato a mettere ‘mi piace’ alle foto della prossima coach di Amici.
Come Stefano e Belén, sono scoppiate altre coppie o grandi collaborazioni: la prima, quella degli storici conduttori de Le Iene. Dopo l’abbandono ufficiale di Ilary Blasi dopo otto anni, infatti, ha detto addio al programma anche Teo Mammucari. La produzione del programma, quindi, per la prossima edizione, potrebbe scegliere di cambiare la conduzione puntata per puntata.
E poi, lunghe telefonate tra Carlo Conti e Piero Chiambretti, ma nulla di fatto. Non sarà Piero a condurre il Dopo-Festival: sarà impegnato con il Dopo-Isola, lo speciale in seconda serata a commento dell’Isola dei famosi 11, in prossima partenza. Conti si rifarà con altri grandi ospiti, tra cui sono già dati per certi Laura Pausini ed Eros Ramazzotti, ma anche il suo amico attore e regista Leonardo Pieraccioni. Inoltre, il conduttore starebbe facendo carte false per la star internazionale Bruno Mars, che per ora ha respinto l’offerta al mittente, ma il suo sogno è italiano e si chiama Roberto Benigni

Fonte: Chi

COMMENTI