‘Uomini e Donne’, aria di crisi tra l’ex tronista Marco Fantini e Beatrice Valli?

Chia Dicembre 23, 2015

‘Uomini e Donne’, aria di crisi tra l’ex tronista Marco Fantini e Beatrice Valli?

Solo qualche giorno fa, in QUESTO post, l’ex tronista di Uomini e Donne Marco Fantini aveva presentato in esclusiva per IsaeChia.it la linea d’abbigliamento creata con la fidanzata Beatrice Valli, e ci raccontava di sognare una famiglia insieme a lei e al suo piccolo Alessandro.

Nelle ultime ore, tuttavia, grande preoccupazione si è diffusa tra i numerosissimi fan della coppia: c’è aria di crisi tra Marco e Bea?

Fantini si trova sempre più spesso a Milano per lavoro, sui social sono settimane che non compaiono foto dei due insieme, se non quelle dello shooting per Happiness o quelle relative alla loro ultima ospitata di coppia che risale allo scorso 5 dicembre, e le didascalie alle ultime immagini da loro postate hanno creato definitivamente il panico tra i loro sostenitori…

Instagram

Facebook

E ancora:

Instagram

Facebook

Tra tutti questi commenti, è quello di una delle amministratrici della fanpage dell’ex tronista a destare il sospetto che qualcosa che non vada per il verso giusto effettivamente ci sia:

Instagram

Semplice eccesso di premura tra i fan, oppure che questo sia davvero un momento poco sereno per Marco e Beatrice? Noi auguriamo loro che comunque vada tutto si possa risolvere per il meglio!

COMMENTI