Lory Del Santo vuole essere ancora più creativa, Sergio Friscia vuole dimagrire, Paola Ferrari… un figlio! Ecco auguri e propositi dei Vip!

Top

In occasione del Natale e in attesa del nuovo anno, i Vip, che come noi sono alle prese con i preparativi e i regali da impacchettare, fanno i loro auguri a tutti colori che li seguono. “Bisogna cercare un equilibrio per bilanciare gli attacchi che ogni giorni riceviamo dal mondo, per trovare un senso nelle piccole cose semplici della vita. Un buon proposito per il 2016 è di continuare a sperimentare, avere voglia di stupire ed essere creativa, come ho fatto per la web-serie The Lady” dice Lory Del Santo, vincitrice dell’Isola dei famosi e ora regista e produttrice.
La collega ‘naufraga’ Carmen Russo, similmente, invita a cercare l’equilibrio interiore: “L’augurio è che tutti dobbiamo la voglia e la volontà di festeggiare questa festa rivolta alla famiglia, ai valori, alla spiritualità, all’amore e non solo ai divertimenti. La mia speranza per il 2016, poi, è che tutti provino a cercare e riescano a trovare dentro di loro la forza per andare avanti, perché è un momento molto difficile e di paura per tutti. E solo facendo una ricerca interiore, cercando la forza dentro di noi, è possibile farcela” dice lei.
Anche Eva Grimaldi, tra le protagoniste assolute di Pechino Express 3, dà importanza a quest’aspetto: “Auguro a tutti serenità interiore e pace, ma anche di credere in se stessi e di non perdere mai l’autostima, perché solo così si può affrontare un anno nuovo, bello e ricco di umanità. Un proposito per il 2016? A febbraio sarò in teatro con Il marito di mio figlio, quindi spero che tutto va bene e cominci per me una nuova carriera sui palchi più prestigiosi d’Italia!“.
Le attrici Simona Izzo e Myriam Catania, rispettivamente zia e nipote, invece, raccontano i loro piani per le festività natalizie in famiglia: “I miei Natali sono sempre fantastici. Siamo tutti a casa di mia zia Simona, mia madre è specializzata in insalata russa, Ricky Tognazzi prepara i giochi. E’ anche un’occasione per discutere dei nostri progetti lavorativi, visto che in famiglia ci sono attori, doppiatori, sceneggiatori e registi. A Capodanno non farò niente di particolare, forse una passeggiata con mio marito Luca Argentero. Auguro a tutti un 2016 fantastico, senza crisi. Personalmente, mi piacerebbe girare un film con Luca, ci stiamo anche pensando, ma deve essere una bella storia, altrimenti non ci interessa” dice la Catania. La Izzo, invece, racconta: “Il 24 sera invito tutta la famiglia per cena e Ricky si fa arrivare da Cremona tortellini, prosciutto e culatello. Le mie sorelle preparano il magro, le nipoti i dolci. Il 25 altra abbuffata e il 26 scappiamo in un luogo isolato. A Capodanno lavoreremo per il debutto della nostra commedia Figli, mariti e amanti. Auguro a tutti un Natale pieno di serenità e un 2016 ricco di soddisfazioni”. 
Anche alcuni ex concorrenti di Tale e quale show ne approfittano per parlare dei loro programmi per le feste e per fare i loro migliori auguri: “Il Natale per me è una festa meravigliosa, magica. Starò con la mia famiglia e faremo una ‘cena calda’. E’ un’espressione che mi piace usare perché il Natale mi dà una sensazione di calore e benessere e si può stare assieme senza frenesia. Auguro a tutti di vivere appieno queste feste e di godersele al massimo, con grande serenità” dice l’attrice Serena Autieri, mentre il comico Sergio Friscia rivela: “Trascorrerò le feste con la famiglia, pochi amici e la mia fidanzata, una santa che mi sopporta da anni. Andrò nella mia Sicilia, che mi manca molto. Auguro che possa tornare il sorriso nelle case di tutti e spero che possano arrivare anni divertenti. Un regalo? La salute! Se c’è quella, va tutto bene. E che possa trovare un bravo dietologo che riesca a farmi dimagrire 20 chili!“.
Anche Mariana Rodriguez ha partecipato ad un programma di Carlo Conti, ma si tratta di Si può fare. La modella sudamericana lanciata da Pechino Express fa un bilancio del 2015: “L’anno che sta terminando è stato molto buono per me. Ho incontrato l’amore della mia vita, il modello Filippo Di Renzo, e ho lavorato, ho fatto un calendario appena uscito. Trascorrerò il Natale a Liegi, a casa del mio fidanzato, con la sua bella famiglia, saranno feste tranquille. Un regalo? Mi piacerebbe regalare saggezza e pace al mondo, vista la situazione critica che c’è ovunque in questo periodo. Ricordo tanti bei Natali trascorsi con la mia famiglia, ma il più emozionante e commovente è stato quello trascorso con dei bambini orfani. Un consiglio? Mangiate tante lenticchie, portano tanta fortuna e posso testimoniare che è vero!
Infine, stupisce la conduttrice sportiva Paola Ferrari, che dichiara: “Viviamo un momento difficile e il mio augurio è che il Natale porti amore, tranquillità e pace per tutti, che il cuore e la ragione trionfino sul male. Spero che il nuovo anno possa regalarmi un altro bambino, perché i miei, ormai, stanno crescendo. Il mio proposito è quello di dedicarmi di più agli altri e fare ancora più beneficenza“.

Fonte: Top

About Edicola

Inserisci un commento

Not using HHVM