Karina Cascella pubblica su Instagram una foto di Salvatore Angelucci con la piccola Ginevra e scrive: ‘Seppure divisi, rimaniamo una bellissima famiglia!’

Karina Cascella

Capodanno si avvicina, ed è tempo di bilanci. Quello dell’ex opinionista di Uomini e Donne Karina Cascella non può che essere positivo, visto che a riempirle la vita c’è la sua gioia più grande, la piccola Ginevra, nata dalla relazione -ormai terminata da tempo- con l’ex tronista Salvatore Angelucci.

E’ per Ginny che Karina si è fatta forza ed ha tenuto duro, nonostante il grande dolore che la fine dell’amore con Sasi le ha provocato, e dimostrando una grande maturità è stata capace di mantenere unita la famiglia, in modo che la piccola potesse crescere serena e fiera dei suoi genitori, nonostante le loro strade si fossero separate.

Nel ‘post di fine anno anticipato di qualche giorno‘ che Karina ha pubblicato poco fa su Instagram traspare tutto l’orgoglio per questo (non semplice) traguardo raggiunto con successo dall’ex opinionista. Eccovi le sue parole:

Instagram

About Chia

Un commento

Inserisci un commento

Not using HHVM