Luca Argentero lascia Myriam Catania per un’altra donna? (le foto)

Luca Argentero

Era da tempo che si susseguivano insistenti le voci di una crisi tra Luca Argentero e Myriam Catania, rumors sempre smentiti dai due attori che avevano espresso, invece, il desiderio di un figlio.

A quanto pare, però, non erano pettegolezzi del tutto infondati: sull’ultimo numero di Chi, infatti, alcune foto immortalano l’attore nei pressi di quella che sembra essere la sua nuova abitazione, in compagnia di una bionda che non è la Catania. L’identità della giovane, però, non è sconosciuta: si tratta di Cristina Marino, attrice ventiquattrenne conosciuta sul set di Vacanze Ai Caraibi, l’ultimo cinepanettone di Neri Parenti.

Come si nota nelle foto pubblicate dal settimanale di Alfonso Signorini, il bellissimo attore non ha più la fede, e diversi sono i momenti trascorsi con la giovane attrice e modella, distribuiti in diversi giorni, come si può notare dall’abbigliamento.

Luca Argentero e Cristina Marino

Luca Argentero e Cristina Marino

Sbirciando il profilo Instagram della Marino, tra l’altro, si può notare che una settimana fa la giovane ha pubblicato il romantico scatto di due mani intrecciate. Che si tratti proprio di Argentero?

Instagram

Cristina Marino e Luca Argentero

Nessuna dichiarazione ufficiale è stata ancora rilasciata da nessuno dei diretti interessati; intanto ecco qualche foto della presunta nuova fiamma dell’ex gieffino:

A voi piacevano Luca Argentaro e Myriam Catania insieme?

About Redazione.IsaeChia

12 commenti

  1. molto meno interessante della moglie… ai fini della carriera! ahahahhahaaaa

  2. ps la Catania ha sempre spiccato per il suo essere “diversamente bella”, e qui mi fermo, ma in compenso non teme rivali per le sue entrature con l’ambiente del cinema a livello addirittura nazionale…

  3. Vediamo quanto dura con la giovane pischella.

  4. ma non l’aveva già tradito proprio lei?

  5. “Lei é un tipo che abbraccia e salta addosso agli amici , li bacia davanti ai rispettivi compagni, così perché é un tipo seduttivo”
    Così diceva Argentero della moglie in un’intervista su Vanity qualche mese fa…se lo facesse a me più che seduttiva direi che è una donna morta..

  6. Usti, quando Argentero era al GF, questa tipa era al nido.

  7. Il matrimonio con la moglie può essere finito per tanti motivi (problemi di fertilità, tradimento di uno o di entrambi, problemi di lavoro/famiglia, o semplicemente non si amano più), ma onestamente mi aspettavo che lui uscisse con una più bella (e magari più donna, non ragazzina…ma tant’è), ma dopo aver scelto di “recitare” in un cinepanettone probabilmente ha abbassato i suoi standard anche in altri ambiti.

Inserisci un commento

Not using HHVM