Valentina Bonariva su Instagram: “Tra me e Luca Terracciano è finita!”

Valentina Bonariva e Luca Terracciano (6)

Era nata circa 8 anni fa la relazione tra Valentina Bonariva e Luca Terracciano. La bellissima concorrente del Grande Fratello 14, sempre allegra e frenetica, nel corso della sua ultima settimana di permanenza nella Casa più spiata d’Italia ha dovuto mantenere un grosso segreto e fingere con gli altri compagni d’avventura di non conoscere Luca.

Quest’ultimo, infatti, entrato in Casa sotto le mentite spoglie di Riccardo e accompagnato da una finta fidanzata, Giulia Lupetti, non doveva far capire ai coinquilini di essere il fidanzato di Valentina, pena gravi conseguenze per la concorrente. Purtroppo, però, i due non sono riusciti a mantenere a lungo il segreto, visto che gli altri gieffini si sono accorti ben presto di sguardi piuttosto complici che i due si sono scambiati e di qualche bacio rubato di nascosto. La Bonariva, poi, nel corso di quella stessa puntata è stata eliminata dal reality di Canale 5 e insieme al suo Luca ha potuto fare ritorno alla quotidianità. Una quotidianità che, però, sembra non aver fatto troppo bene alla coppia, visto che pochissimi minuti fa è comparsa proprio Valentina su Instagram ad annunciare la loro rottura:

Instagram

Che ne pensate? A voi piacevano Luca e Valentina insieme?

Qui di seguito vi mostriamo qualche loro foto condivisa sui social network quando erano ancora una coppia felice…

About Franci

9 commenti

  1. Ma come? Ha rotto le palle nella casa del GF perchè gli mancava il fidanzato e mo’ si lasciano? -.-”
    Cmq ve l’ho detto io che il 2016 sarà l’anno della rivincita dei single!
    Almeno io spero… 😀

  2. OFF TOPIC

    LEGGETE QUESTI ULTIMI RETROSCENA SU BELEN E STEFANO

    http://mobile.gossipnews.it/news/belen-rodriguez-stefano-de-martino-retroscena-separazione-news.html

    A parte tutto il casino che ci sarebbe dietro, se Belen ha comunicato la separazione senza nemmeno avere il consenso di Stefano, non capisco come abbia potuto far scrivere al suo avvocato che rimarranno immutati la,stima e l affetto reciproco?!
    Fossi in Stefano Nn le rivolgerei mai più la parola! Cose da pazzi….
    Con un figlio di mezzo giocano a chi farà la mossa migliore?!
    Quanto degrado nella società di oggi,,,,

    • @Pinkitty una narcisista come Belen, pur di non passare da cornuta (come Emma) ha fatto comunicare la separazione in fretta e furia dall’avvocato, senza manco avvisare il marito lol. Questo ti fa capire le priorità di un certo tipo di persone….

    • Sembra quasi che abbia fatto la mossa del comunicato stampa per vedere la reazione di Stefano ma forse lui ha solo colto la palla al balzo per staccarsi da tutto il carrozzone.
      Credo che se vuoi lavorare nell’ambiente televisivo non puoi vivere all’ombra di qualcun altro e Belen è di sicuro una presenza ingombrante.

Inserisci un commento

Not using HHVM