I buoni propositi dei Vip per il 2016: Sergio Muniz vuole gestire l’irascibilità, Roberto Farnesi offrire posti di lavoro…

Edicola Gennaio 3, 2016

I buoni propositi dei Vip per il 2016: Sergio Muniz vuole gestire l’irascibilità, Roberto Farnesi offrire posti di lavoro…

L’anno nuovo è ormai iniziato e, come tutti gli anni, ognuno di noi avrà i suoi buoni propositi, che poi però, spesso vengono dimenticati…Anche i Vip hanno i loro e li hanno raccontati al settimanale Top. Roberto Farnesi, per esempio, diventato popolare con fiction come CentoVetrine e Le tre rose di Eva, per quest’anno punta ancora tutto sulla carriera…Ma non quella di attore, bensì quella ‘alternativa’ da ristoratore: “Il mio proposito è incentivare ancora di più il ristorante di cui sono socio, Il ristoro del parco, a Pisa. Il mio obiettivo è riuscire ad assumere un’altra persona. Ne ho già 11 e sarebbe bello nei prossimi mesi poter offrire un nuovo posto di lavoro, specialmente in un brutto periodo come questo. Spero di poter incrementare ulteriormente l’attività del ristorante a fin di bene” dice l’ex concorrente di Ballando con le stelle. 
Un altro bellissimo della tv molto popolare tra il pubblico femminile è Sergio Muniz. Per l’attore spagnolo, ex vincitore dell’Isola dei famosi, l’importante è: “Riuscire a gestire la mia irascibilità. Questo sarebbe un buon proposito! Sul quale, in verità, sto lavorando già da anni. Non è una cosa che si ottiene in poco tempo e forse un anno non basterà. E’ una cosa che bisogna guadagnare e poi mantenere per il resto della vita“.
E poi ci sono alcuni tra i conduttori più amati degli Italiani a rivelare il loro proposito: “Continuare a sognare e avere voglia di chiudere gli occhi e immaginare scenari belli, sereni, di una vita diversa da quella che magari viviamo” dice il conduttore de L’arena, Massimo Giletti. “Andare in palestra! Sono vent’anni che non faccio niente e sarebbe il caso di fare qualcosa. Non tanto per l’estetica, ma a livello muscolare e di ossa. Vediamo se come al solito mi iscrivo, vado un giorno e poi regalo l’abbonamento alla palestra!” si propone invece Emanuela Folliero, che condivide più o meno lo stesso problema della collega Lorena Bianchetti: “Il mio proposito è di fare regolarmente danza e di allenarmi almeno due volte a settimana per rimanere in forma. Cosa che, per pigrizia, non faccio proprio mai!“.
E’ contro gli sprechi Filippa Lagerback, che da anni è al fianco di Fabio Fazio in tv e di Daniele Bossari nella vita privata: “Il mio proposito è risparmiare di più e sprecare di meno in tutti i sensi, anche il nostro tempo. E’ un buon proposito ‘green’, a cui tengo sempre. Il tempo è la risorsa più preziosa che abbiamo, quindi è bene spenderla con le persone a cui veramente vogliamo bene. E poi vorrei che tutti, me compresa, fossero consapevoli e informati nelle scelte di vita“. Infine, ancora più estremo è l’augurio di Piero Chiambretti:Intanto, vorrei rimanere vivo e che rimaniate tutti vivi!” scherza lui, anche se poi aggiunge: “Perché la vedo difficile la vita di una persona oggi, quindi sarebbe sufficiente stare bene e arrivare alla fine del prossimo anno ancora tutti vivi“.

Fonte: Top

COMMENTI