Kevin Ishebabi ospite in radio: “Federica Lepanto mi ha deluso. Sono innamorato di Jessica Vella, e adesso sogno ‘L’Isola dei Famosi’!”

Si è classificato solo quinto Kevin Ishebabi, concorrente amatissimo dell’ultima edizione del Grande Fratello: dopo il suo ingresso in coppia con Mary Falconieri direttamente dalla Casa Galleggiante ci sono volute diverse settimane perchè la sua personalità emergesse e, complici la forte amicizia con Simone Nicastri e la storia d’amore con Jessica Vella, il giovane italo-africano è riuscito a conquistare un gran numero di fan!

Ospite ieri pomeriggio di Giada Di Miceli a Non Succederà Più, il programma radiofonico in onda su Radio Radio, Kevin ha dichiarato senza riserve, su domanda della conduttrice, il suo amore per la bella gemella, con la quale sta trascorrendo questi primi giorni del nuovo anno a Catania, insieme al resto della famiglia Vella:

Sì, lo dimostra il fatto che, anche se ci sono tanti chilometri che ci dividono, il tempo e la voglia per stare insieme li si trova! Sembra strano ma a farmi innamorare di lei è il fatto che siamo un po’ gli opposti: caldo – freddo, cuore – mente, razionalità – istinto, quindi siamo perfettamente complementari. Quello che manca a me ce l’ha lei, quello che manca a lei ce l’ho io. E poi – tanti pensano sia una cosa negativa, ma per me non lo è – la semplicità di Jessica: per tanto mi sono sempre piaciute le ragazze un po’ enigmatiche, quelle che non si facevano capire… stando con loro mi sembrava di scoprire un segreto. Invece alla lunga stancano.

Tra i progetti della giovane coppia c’è quello di trasferirsi di nuovo a Milano, dove il giovane vuole ricominciare a lavorare nel campo della moda e provare a cimentarsi anche in altri campi dello spettacolo: esortato dalla Di Miceli, infatti, Kevin ha lanciato ad Alessia Marcuzzi, l’invito a portarlo con sè all’Isola Dei Famosi.

Immancabile un’opinione sulla vincitrice di quest’edizione, Federica Lepanto, alla quale il modello sembrava molto legato:

Io l’ho sempre detto all’interno della Casa, è sempre stata abbastanza un’incognita: capivo molto di più Federica quando era nel suo momento di crisi, quando veniva attaccata da tutti. perchè là ha tirato un po’ fuori gli artigli, ha fatto vedere la personalità che aveva. Dal momento in cui è uscita Lidia, che possiamo catalogare come “la sua rivale” all’interno della Casa, ero ansioso di vedere la personalità che emergesse fuori, però da lì in poi sono rimasto un po’ deluso, a dir la verità, perchè non l’ho vista questa personalità che usciva, ogni volta che ci parlavo avevo sempre più difficoltà a capirla, non riuscivo a inquadrarla… quindi è rimasta un po’ un’incognita per me. Non riuscivo a capire se scherzasse, quanto fosse vera, se fosse vera e questa cosa destabilizzava anche me!

Per Kevin, insomma, quella della Lepanto non è stata una vittoria del tutto meritata: il ‘vincitore morale‘ di quest’edizione, infatti, è senza ombra di dubbio Simone Nicastri, con il quale sono in cantiere diversi progetti lavorativi…

Abbiamo intenzione di aprire un canale YouTube per continuare le nostre sfide sportive, abbiamo intenzione anche di fare un minitour insieme per ringraziare i nostri fan. Abbiamo diversi progetti insieme, oltre all’amicizia che continua!

Di seguito un estratto dell’intervista radiofonica:

Qui, invece, il video con tutte le dichiarazioni di Kevin:

Non Succederà Più

Clicca sull’immagine per vedere il video

Come avete trovato la sua intervista?

About Titta

Inserisci un commento

Not using HHVM